Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Ma di lippi..

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    La colpa è di tutti i coglioni che si lobotomizzano davanti ai vari processi del lunedi, appelli del martedi, cassazione del mercoledi e pena capitale del giovedi. E i vari MILIONI di lettori dei vari quotidiani sportivi.
    Se fanno tanta merda sti giornalisti, perché c'è ancora tanta gente che segue le trasmissioni/legge i giornali?
    Primo piccolo OT
    Perchè se a me piace vedermi un programma di calcio o comprare la gazzetta dello sport sono un coglione lobotomizzato non l'ho capito.Mi piace lo sport, ma sarò ben libero di vedermi e leggermi di notizie sportive direi senza che uno mi dia del coglione.Vogliam parlare della merda che fanno i gironalisti dei vari Repubblica, Tg5, Giornale,Unità,etc etc..? Massa di coglioni lobotomizzati anche chi segue il tg e legge il giornale ?

Quote Originally Posted by Galandil
    Aho, guarda che siamo in Italia.
    Il paese dove se io ti vendo merda e tu sei felice di comprarla lo si fa. L'etica in Italia manco sappiamo cos'è, e quindi i giornalisti fanno esattamente quello che gli chiede il popolo: gli vendono merda.
    Secondo piccolo OT
    Anche sei se metti Francia - Giappone -Cina -America -Paese Random al posto di Italia mica cambia il discorso sai...
    continuo sempre a non capire perchè offendere l'italia e gli italiani...i giornalisti ci stanno dappertutto e sono uguali dappertutto, idem la "faciloneria" e l'etica a puttane...non è che siamo i piu scemi del mondo.
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Primo piccolo OT
    Perchè se a me piace vedermi un programma di calcio o comprare la gazzetta dello sport sono un coglione lobotomizzato non l'ho capito.Mi piace lo sport, ma sarò ben libero di vedermi e leggermi di notizie sportive direi senza che uno mi dia del coglione.Vogliam parlare della merda che fanno i gironalisti dei vari Repubblica, Tg5, Giornale,Unità,etc etc..? Massa di coglioni lobotomizzati anche chi segue il tg e legge il giornale ?
    Si, perché nel 99% dei casi le notizie sono troppo spesso manipolate (negli ultimi casi da te citati).
    Se voglio la NOTIZIA, nuda e cruda, esistono le agenzie, Ansa, Adn-Kronos, ecc.
    Tornando ai programmi di calcio, sono quanto di più becero e squallido esista, ho provato a vederne qualcuno in questi giorni dei mondiali, e sono letteralmente patetici e profondamente idioti. Ore e ore di NULLA, qui non si tratta di gente che stabilisce le sorti di un paese, si tratta di gente che dovrebbe scendere in campo (che sia calcio o altro), giocare, fare del loro meglio e fine.
    Delle flessioni che si fanno se sbagliano me ne sbatto allegramente. Così come dovrebbe sbattersene chiunque con un QI>50.
    Senza poi contare le trasmissioni con urla, movioloni e stronzate varie. Eh ma qui l'arbitro ha fatto così, qui ha fatto cosà, qui ha sbagliato... è ridicolo, poi però la moviola nei CAMPI è una chimera.
    E' perdere tempo e blaterare del e sul NULLA.

Secondo piccolo OT
    Anche sei se metti Francia - Giappone -Cina -America -Paese Random al posto di Italia mica cambia il discorso sai...
    continuo sempre a non capire perchè offendere l'italia e gli italiani...i giornalisti ci stanno dappertutto e sono uguali dappertutto, idem la "faciloneria" e l'etica a puttane...non è che siamo i piu scemi del mondo.
    In Cina il giornalismo non esiste, è ancora una dittatura.
    Tanto per dirne una, negli USA esiste ANCORA un certo tipo di giornalismo più serio. In Italia è rappresentato solo da Report.
    Ma immagino che tu abbia a lungo vissuto in tutti questi paesi che hai citato per portarci la tua personale esperienza col giornalismo di quei posti...

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Il brutto è che in Italia (sto generalizzando) non vogliamo la notizia, ma ci garba la polemica. Addirittura mi ricordo che Maurizio Mosca, che di queste cose ci campa e ci marcia da anni, disse una volta che il calcio è bello per la polemica.
    Mi ricordo solo un paio di trasmissioni, Lo sciagurato Egidio e Sfide, in cui lo sport è/era visto per altri aspetti che non fossero tifo e dietrologia, ma solo per il piacere del gioco, per le qualità delle persone che lo praticano e per il piacere di parlare senza urlare.
    Ma come dicono giustamente Bortas e Galandil, se le trasmissioni becere sul calcio esistono e proliferano evidentemente è quello che la massa ama e vuole sentire. E non aiutano a migliorare le cose personaggi come Lippi che alla prima domanda che non gradisce, anche se non è polemica ma puramente tecnico/tattica e formulata da gente che ne capisce quanto lui, o s'incazza o si leva dai coglioni (ma è un viareggino del cazzo, cosa pretendete anche voi da quei sudiciumai che si credano chissà chi? )
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 3 of 3 FirstFirst 123