Page 21 of 24 FirstFirst ... 111718192021222324 LastLast
Results 301 to 315 of 346

Thread: Italia - Australia

Lieutenant Commander Kali's Avatar

eh che ti devo dire,ha ragione si ma e' salvo solo finche lo sculo o il cuore di alcuni giocatori lo tengono a galla.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Conta solo la fase finale tanto , prima è meglio andare avanti col culo
    E poi con Pele che vende le puma non so di cosa si debba aver paura.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

passata l'ucraina 3 rigori sbagliati dalla svizzera nc

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by HaWk
    passata l'ucraina 3 rigori sbagliati dalla svizzera nc
    Neanche con l'imbuto segnavano..
    ...
    Now Working..

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    emmmm a dire la verita iaquinta sarebbe (condizionale d'obbligo ) un esterno, che e nettamente piu veloce a toni-gila, e lui e delpiero sarebbero (condizionale pure qui) quelli capaci di saltare l'uomo...
    cassano
    Credevo si capisse che quella di Cassano fosse un' iperbole, ci avevo messo "l'addirittura" per farlo notare, ma va bhe.
    Ora io il calcio non lo seguo molto, ma da quel che ricordo Del Piero non salta un uomo da 1 o 2 anni e Iaquinta nn credo l'abbia mai saltato. Per questo chiedevo se non abbiamo qualche punta seriamente capace di saltare l'uomo

Ps: sul fatto che fosse esterno nn lo sapevo dato che mi è sembrato avesse sempre ricoperto il ruolo di toni o gila quando li ha sostituiti
    Last edited by adigirolam; 26th June 2006 at 23:58.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by adigirolam
    Credevo si capisse che quella di Cassano fosse un' iperbole, ci avevo messo "l'addirittura" per farlo notare, ma va bhe.
    Ora io il calcio non lo seguo molto, ma da quel che ricordo Del Piero non salta un uomo da 1 o 2 anni e Iaquinta nn credo l'abbia mai saltato. Per questo chiedevo se non abbiamo qualche punta seriamente capace di saltare l'uomo

Ps: sul fatto che fosse esterno nn lo sapevo dato che mi è sembrato avesse sempre ricoperto il ruolo di toni o gila quando li ha sostituiti
    si era capita il mio era solo un + +
    cmq si iaquinta x ipotesi l'uomo lo punta e lo salta, del piero un tempo lo facevo isi ora :shy:
    cmq tavano e a casa che seli vede sul divano i mondiali

Smoker's Avatar

Innanzitutto vorrei avvisare gli scettici che nonostante il fuso orario e la stanchezza ce l'ho fatta, l'ho vista.

Poi non ho capito... ma Materazzi l'hanno espulso perchè ha falciato Zambrotta? ma si può? cioè è nel regolamento che se fai un'entrata su un compagno di squadra è rosso diretto?
    Perchè altrimenti il giudice sportivo sta espulsione DEVE revocarla, pochi cazzi.

Comunque... è un'italietta... sempre quelli dell'inter ci devono pensare... con i cechi materazzi; con gli aussies... grosso

Hiddink io lo prenderei come CT per gli europei 2008...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

L'Italietta ha cmq concesso 1 tiro nel primo tempo agli australiani e 2 nel secondo. Se nel primo tempo eravamo 2-0 non avevamo rubato niente, il tiro di Toni respinto con il piede a strascico, il goal mangiato da Toni dopo 3minuti, l'altro che si è mangiato sul calcio d'angolo, la parata su Gilardino, l'altra dove Toni si gira e colpisce in pieno petto il difensore, il tiro di Gilardino smorzato di polpaccio.
    Lippi ha espressamente detto che aspettava l'Australia, non voleva pressarli troppo per non dargli la possibilità di ripartire. Poi ok ci si mette l'arbitro prima a dare una espulsione inesistente, poi un rigore inesistente....

Cmq, l'importante è...siamo ai quarti e ci tocca l'Ukraina di Sheva, sinceramente....bhè.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mi piace hiddink che critica l'italia che fa la "solita", rigore inesistente e poi non accenna al fatto che si son fatti immeritatamente mezza partita in superiorità numerica. GG buffone !

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    E tu digli che manco in 11 vs 10 (con espulsione inventata) so stati capaci di fare un tiro in porta degno di questo nome
    si ma era l'australia capisci?

boh.. che delusione.. delusione totale..
    ok siam passati, ma con un rigore inesistente, e senza fare un minimo di gioco decente.. han fatto loro la partita..
    boh squadra fuori forma..

che schifo

Quote Originally Posted by Smoker
    io lo vorrei all'inter!
    imho sta dimostrando nella sua carriera di essere uno dei + forti allenatori al mondo, se non il + forte.. a fine mondiale lo vedremo nelle vesti di ct della russia
    Last edited by Brendoh; 27th June 2006 at 07:54.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by [Crilin]
    Se lo sbagliava tutti avrebbero detto che Totti c'aveva fatto perdere il mondiale... No?
    e c'avevano ragione.
    se sbagli il rigore sei un pirla, perchè c'erano altri che lo potevano tirare.
    se lo segni è solo perchè gli altri te lo hanno lasciato tirare, non è che sia merito tuo.

cmq namo avanti che va ben istess.

P.S. ogni partita lippi è sempre più forte... a sto punto mi sa che per davvero le formazioni e le convocazioni gliele faceva Moggi, se no non si spiegano così tante puttanate una in fila all'altra

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Smoker
    Comunque... è un'italietta... sempre quelli dell'inter ci devono pensare... con i cechi materazzi; con gli aussies... grosso
    e sti cazzi direi si è comprato tutti i giocatori in circolazione;

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

vincere soffrendo va bene

basta che vinciamo (in qualsiasi modo) pure con l'ucraina!!!! è un mondiale di sofferenza

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    e sti cazzi direi si è comprato tutti i giocatori in circolazione;
    2 nazionali interisti ci sono, di cui uno solo futuro, perchè dici minchiate?

Per gli stupidelli che insistono con la storiella di Materazzi macellaio, queste sono le sue statistiche riguardanti la partita:

Palle recuperate 10
    Cartellini gialli 0
    Tackle 8
    Tackle riusciti 8
    Falli commessi 1(UNO)
    Palle intercettate 5
    Palle lunghe riuscite 8
    Colpi di testa 7
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    2 nazionali interisti ci sono, di cui uno solo futuro, perchè dici minchiate?

Per gli stupidelli che insistono con la storiella di Materazzi macellaio, queste sono le sue statistiche riguardanti la partita:

Palle recuperate 10
    Cartellini gialli 0
    Tackle 8
    Tackle riusciti 8
    Falli commessi 1(UNO)
    Palle intercettate 5
    Palle lunghe riuscite 8
    Colpi di testa 7
    Guarda guarda l'interista che alza la testa perchè credesi pulito e vincente; visto che devo postare solo in modo serio diciamo che di nazionali ne avrete pure 2 ma in campo è difficile vedere 1 giocatore Italiano all'inter; poi vogliamo parlare della 2 trance del processo calciopoli attenti che come Palazzi da potrebbe pure togliere, cari i miei Interisti

Page 21 of 24 FirstFirst ... 111718192021222324 LastLast