Ok , sappiamo come gioca Sheva quindi lo dovremmo imbrigliare bene che dite ?![]()
Ok , sappiamo come gioca Sheva quindi lo dovremmo imbrigliare bene che dite ?![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
tanto fino ad ora cannavaro ha bloccato tutti e tutti a prescindere![]()
Se si pressa bene e si tiene palla da sheva abbiamo poco da temere. Se però viene in attacco un bel raddoppio di marcatura ci starebbe bene ...
Allora siamo messi bene ghghgh ^^Originally Posted by rehlbe
Originally Posted by rehlbe
anchio tifavo ucraina, la svizzera ha preso 0 goal in 4 partite (mi pare), dubito che il nostro possente attacco si sarebbe trovato bene con loro... speriamo
Quel ragazzino di 21 anni spero non lo faccia giocare, m'ha stupito non poco
Pure er cucchiaio j'ha fatto
Cmq pochi cazzi ci sarà da soffrire tremendamente as usual
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma soprattutto : totti ? dentro dall inizio ci vogliamo provare ? inzaghi se lo fa entrare alla fine direi al posto di una punta
Toni dovrà segnare altrimenti deve sotterrarsi -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ok autorete al 94' 1 a 0 ItaliaOriginally Posted by Jerus
![]()
su tiro della disperazione di Gattuso
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Anch'io. La Svizzera mi sembrava molto più fastidiosa dell'Ucraina.Originally Posted by rehlbe
L'Ucraina è ridicola in difesa. Se non attacchiamo nemmeno loro, non so più cosa dire.
è una fortuna, la svizzera nn ha subito gol in questo mondiale come diceva arcotemo e sarebbe stata dura interrompere questa imbattibilità, l'ucraina invece mi pare poca cosa a parte sheva. staremo a vedere![]()
imo totti di sicuro, poi se deve farli giocare tutti in difesa come oggi è inutile mettere toni+gilardino, meglio camoranesi che almeno pressa un poOriginally Posted by Kinson
ci vorrebbe un zeman per l'italia^^Originally Posted by delo
Lippi gioca con 5 difensori effettivi (pirlo sta sempre dietro ed è inutle chiederlgli di fare uno scatto per salire...) tra i centrocampisti ce ne sono 3 incontristi... poi in attacco abbiamo 2 prime punte dai piedi fucilati (e nessuna ala per sfruttare il gioco aereo)... che attacco imponente.
Meno male che abbiamo almeno una difesa degna della nostra storia nazionale