secondo me a sto giro segna un difensore e siamo a posto possiamo mandare a casa tutti gli attaccantiOriginally Posted by Arcotemo
![]()
secondo me a sto giro segna un difensore e siamo a posto possiamo mandare a casa tutti gli attaccantiOriginally Posted by Arcotemo
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
si e poi va da lippi e gli stacca la testa a morsiOriginally Posted by Hagnar
![]()
siamo l'unica formazione che tutti i gol che ha fatto e subito so tutti italianiOriginally Posted by Arcotemo
![]()
la francia e l'unica che fra tutti i gol che ha fatto e subito nn c'e manco un effettivo francese, tutti africani naturalizzatiOriginally Posted by Kinson
![]()
![]()
![]()
scherzo.
ovviamente.
![]()
beh la francia ha colonizzato mezzo pianeta . Se è per questo pure gli australiani avevano parecchi dei nostri immigrati , idem per qualche argentino .Originally Posted by Gathz
gli stati uniti poi hanno mezza nazionale di colore alla fine sono africani pure quelli![]()
Originally Posted by Kinson
![]()
![]()
vedi che ho ragione allora
![]()
![]()
io cmq aspetto ankora i miei ueindollah ke nn arrivano![]()
Last edited by Gathz; 26th June 2006 at 22:50.
Naa su rinvio di Buffon Svergola del Piero per puro caso centra la traversa che cozza sulla nuca del portiere che fa autorete al 98' della ripresa perchè l'arbitro è andato a prendere un caffè ^^Originally Posted by Karidi
no africa VS colonizzatoriOriginally Posted by Arcotemo
![]()
io questa la metterei kome terza opzione sui bookmakersOriginally Posted by Jerus
italia ucraina 1
italia ucraina 2
italia ucraina "jerus's ipotesi" quotata ovviamente 10000/1![]()
![]()
![]()
![]()
io spero schieri totti - toni - inzaghi davanti contro l'ucraina... o al massimo il classico toni - gilardino con inzaghi nel secondo tempo, anche se io vedrei bene gilardino che subentra nel secondo tempo a chi è meno in forma.
Io vedo meglio Inzaghi nel secondo tempo.. Non so, pippo lo vedo sempre bene quando entra nela ripresa, con la bava alla bocca per la voglia di golOriginally Posted by Kolp
![]()
Magari al posto di Gilardino, almeno tieni Toni a fare la boa davanti all'area, con Inzaghi che gli frulla intorno e gli urla continuamente "passa, passa, passalaaaaahhh"
...
Now Working..