gran video.. 1 delle pietre miliari della mia collezzione... semplicemnte stupendi..
@commenti da pro... mo voglio senti tipo come si e' letto su quello dei Nolby Pride middi che so scarsi gli altri e loro nn so niente di che...
mi fa fatika stare in topic quindi dico solo che jessica alba pownaOriginally Posted by MBK
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
asd post mitico, l'avevo aperto io. Successe il finimondoOriginally Posted by Dream Healer
![]()
io sono stradaccordo che i nolby pride non siano questi fenomeni assurdi e che combattano contro un mucchio di scarsi (lo avevo già detto al tempo)
ahh non ci fossi io sto forum sarebbe un fottuto mortorio^^
nn dire cazzate Pazzo, giocavano sul miglior server del mondoOriginally Posted by Pazzo
![]()
....dai fate scattare sto flame...
Sembrano i primi video dei Free rps in formato tank ......
Un eroe firibolga che da sola , segava tutta albion ...![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
bah i nolby eran forti a me piacevan un sacco, ovvio che giocavan con un DAOC ben diverso da quello attuale pero' per il loro tempo insieme ai Free Rps eran i migliori..Originally Posted by Mosiah
edit: pazzo do giocava? io sapevo skillalot su mid.. e tristan col bm altro non so...
Poi come si dice sempre chi gioca su skill-a-lot e' sempre il migliore .....
UPOriginally Posted by Dream Healer
il fatto è che in Europa fanno un uso (tutt'ora) morboso del grapple, cosa che in USA, tolti i primi mesi di ToA in cui ancora i maghi erano principalmente sboller e sbavavano per sbollare su uno grapplato con il 25% di bonus toa, è andata via via in disuso.
Poi una volta erano tutti Battlemaster, lighttank inclusi![]()
Cmq i quel video i nemici sono effettivamente di livello mediocre...
...ma era prima che Exca diventasse il server dei pro...
![]()
Originally Posted by nortis
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
buahahahaha ahahahahahOriginally Posted by Dream Healer
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
io i PROt li fo col culo![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
nn è vero, una volta fa anche una pancamerata da pro che si sarà eccitato anche GramasOriginally Posted by Dream Healer
...avrà sbagliato tasto imo...