Che ne dite delle sue mirabolanti esternazioni???
http://www.corriere.it/Speciali/Poli...zioni-dx.shtml
Che ne dite delle sue mirabolanti esternazioni???
http://www.corriere.it/Speciali/Poli...zioni-dx.shtml
E sta in Europarlamento... Vabè, dopo il kapò di Silvio non mi meraviglio di nulla.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Sarebbe coerente se smettesse di rappresentare un Paese che gli fa schifo, ma evidentemente lo stipendio da europarlamentare lo apprezza.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
ci sarebbero gli estremi per una denuncia collettiva per offese personali.
appunto oggi parlavano di una possibile querela da parte di chi si è sentito offeso, sarebbe da farla, tutti insieme famo un mega querelone!![]()
Speroni Vs 56milioni d'italiani
Round 1
Fight!!!
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
oh poveri. . . vi siete sentiti tanto offessi e non dormite la notte![]()
«Gli italiani fanno schifo e l'Italia fa schifo perchè non vuole essere moderna. Hanno vinto quelli che vogliono vivere alle spalle degli altri»
-_-
Io mi sento offeso dal fatto che mi rappresenta uno a cui fa schifo il mio paese e chi lo abita... andasse a prendere lo stipendio in Kirgjkistan
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Se non ti senti offeSSo evidentemente ti rappresenta bene il genio in questioneOriginally Posted by Hudlok
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
Poverino,Originally Posted by Hudlok
cosa succederebbe se un povero pirla qualunque dicesse la stessa cosa di un speroni qualsiasi pubblicamente su un giornale?
verrebbe sicuramente querelato.
Bhè già uno che non sa parlare italiano e che mi rappresenta mi fa girare i coglioni, a parte questo....sapessi il rigozzo di vomito che ci fa venire lui a noi....
Fate rosicare speroni in pace, porino, che deve ringraziare la sua nazione che gli regala la pagnotta, per me una valigia di cartone e na pedata in culo a sti leghisti di merda e fori dall'Italia, sempre se qualcuno all'estero avesse voglia di pigliarseli questi escrementi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
le dichiarazioni di la russa sono state le regioni di sinistra a votare di più; e grazie son tutte di sinistra tranne le 2 del lavoro nero agli extracomunitari e mafialandia
UPOriginally Posted by Steh
![]()
E comunque non capisco perchè vi meravigliate: cosa pretendete da un ex giocatore che si trombava la moglie del presidente della sua squadra?
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker