Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 156

Thread: rischio d esser promosso O.o

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Anno 77

Maturità scientifica

Le prove:

Matematica: 4

Italiano: tema storico su La rivoluzione industriale, con tanto di influenze su storia, economia e letteratura, 8 e a casa

Orale: Italiano con Divina commedia e Foscolo sugli scudi e Montale neanche letto ma improvvisato (8) e Inglese con la Ballata del vecchio marinaio e Dickens a spaccare (8)

Alla domanda "Cosa pensa di fare dopo il diploma?" non ho resistito e ho detto "Pensavo di iscrivermi a Matematica..."

<------- la commissione

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Classe '83, portavo una minitesi sulle materie plastiche siccome stavo altamente sul cazzo a tutta la commissione interna mi chiesero:

Prof di tecnologia: Dimmi il tempo di decadimento del Moplen!
    Io: HEH
    Ominodelmiocervello: Vaffanculostronzorepresso!
    .
    .
    .
    .
    Prof di italiano: Fammi il collegamento tra le materie plastiche e Pirandello!
    Io: HEH
    Ominodelmiocervello: Vaffanculotroiacciamaledettachevienivestitadaputta naagliorali!

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    dai era una cosa verametne ridicola lol
    ma te li hai visto i compiti dal 98 indietro??? Io facevo quelle simulazioni e volevo spararmi lol
    Mi vedo sta cazzata di problema che ti chiedeva di saper fare proporzioni derivate area cerchio e area quadrato
    Poi 5 quesiti stra isy li trovavi lol
    Bella li ^_^ Sono un m A t E m A t I c O
    Io stavo li con il manabile nelle mutande che mi pungeva ,_; e non mi son manco servite le formule scritte sulla calcolatrice lol
    teoremi da spaere : lagrange e zeri ghghg
    troppo powwa!
    Il bello è che quel problema ridicolo l han dato pure ai sperimentali lol! e pure parekki quesiti eran uguali
    Prox hanno pero saran cazzi di chi fa la matura LOL
    Probabile che vi metton commissione esterna
    e magari ve li fan cazzuti lol
    Moratti ti amo
    A Italiano quanto avrai preso...poco immagino

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Goram
    A Italiano quanto avrai preso...poco immagino
    mi sa almeno 13

Punti totali 35 . . . terza prova non l ho fatta bene -.- matematica è una zoccola e m ha messo 11 [mah magari visto che eran 3 anni che al max ho preso 5/6 forse non si fidava della mia genialità ---.---]

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Inglese con la Ballata del vecchio marinaio
    dimmi che gli hai citato pure gli Iron Maiden...

Lieutenant Glasny's Avatar

Vediamo cosa mi ricordo di quell'esame..

Classe 77

Materie portate : Italiano e Fisica, potevo portare Inglese ma lo portavano i peggiori della classe(a livello di voti) e la prof non era un gran che.

Compito di Italiano : Se non ricordo male voto 9, rosikavo un po' per quei 2 o 3 che presero 10, su cosa fossa chi si ricorda, ho pure cercato su google per cercare di ricordare quale ho fatto, forse quello sui rapporti cultura/politica, perchè quello scientifico era sulla storia della fisica e non è che si studiasse quello a fisica al liceo..

Compito di Matematica : Se lo vedessi oggi lo farei in 10 minuti, ma il nostro prof di matematica anche lui non era molto capace, alla fine fatto quasi tutto con difficoltà.

Orale : Italiano : Manzoni di sicuro, non ricordo cos'altro mi chiese. Fisica : Non sapeva un cazzo di fisica(la prof non io..) allora le dimostrai tramite integrazione la formula dell'area del cerchio..
    La prof della commissione interna mal mi sopportava e non aprì bocca. Certo che sti atteggiamenti antisociali li ho da sempre lol

Voti : Non so quanti fossero raccomandati(parecchi mi sa), ci diedero un bel bonus +15 mi pare a tutti, uscirono molti 60(per i più piccoli, 60 era il massimo), tra cui il mio, così nessuno si lamentava se gente con 40% di assenze e senza nessun compito, interrogazione o altro all'attivo venne promossa con 37, e il tipo della scuola privata 36 perchè non sapeva proprio niente.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah
    dimmi che gli hai citato pure gli Iron Maiden...
    Almeno m'incartavo di sicuro, sono uno 'gnorante del Metal
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Mio orale , ammesso all'esame con 8 crediti in 3 anni , 98 giorni di assenza , ammissione 4 5 4 4 5 5 4 4 6 8 (storia dell'arte con un 7 e un impreparato ) .
    All'orale 20 minuti hahaha.
    Filosofia : parlami della cura in heideger ... ma la cura si prendersi cura .... passa a inglese
    Inglese : il faro per virginia woolf , ma si il faro perche you know stuff stuff i mean , sembravo jeremy di pp
    Italiano e latino : parlami di pirandello , si c'e il tendone da circo un mondo finto , fandonie varie , il prof finge di crederci ma tanto è gia deciso che avro' 60 perche sono comunista e faccio i temi contro gli us e silvio
    Scienze : differenza tra foce a delta ed estuario ( quinta liceo scientifico)
    Matematica : sai dimostrarmi il teorema della derivata?Boh forse un po' alla meglio
    Fisica : sai niente?No.Ok passa a ed fisica
    Ed fisica : i muscoli?Tutto apposto grazie
    60/100 gg.

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Classe 80
    anno 99
    primo esame di stato con il nuovo metodo ( -.- )
    tesina su Caos/tettonica a zolle/un sacco di fregnacce messe li a far scena.
    voto dopo gli scritti e presentazione: 59 ( matematica 13, italiano ovviamente tema di attualita' 13, terza prova 13 ghghgh)
    so di non poter arrivare a 100, fra 60 e 98 i voti so tutti uguali (99 no, e' il voto dello stronzo), esame show:
    Tutta la classe ha avuto una vessazione particolare da parte della prof esterna di filosofia e storia per motivi vari, veniamo a sapere che è estremista di sinistra... mi presento in camicia nera e via allo show
    presidente ingegnere elettronico:" Con cosa vuole cominciare?"
    io:" con italiano e filosofia cosi ce li togliamo dalle scatole"
    facce delle due prof esterne ---> O_O
    faccia del presindete --->
    Ovviamente mi han tartassato, ma ero stra preparato, unica domanda su cui non ho risposto:" mi parli della sinistra storica" e io blablabla la sinistra storica blablabla... a un certo punto mi interrompe e fa:" no no mi dica i nomi" e io gli dico quei 2 o 3 nomi che stavano sul libro e lei:" no no tutti i nomi ". Cioe' pretendeva di sapere tutti i nomi degli esponenti del partito della sinistra storica rido mi giro e continuo a parlare.
    Professoressa di italiano che a un certo punto fa:" parliamo di dante" e io:" no grazie".
    Professoressa di inglese che mi interrompe e mi fa una domanda:" speak about ..." la interrompo io e le faccio:" no lei dopo". faccia della prof O_O
    Tutto questo con dentro l'aula 40 persone a vedere l'esame e io che ogni tanto mi giro verso di loro oppure faccio segni da dietro la schiena... Spettacolo.
    alla fine mi tengono tantissimo ma piu che altro a parlare di fisica e matematica e scienze, presidente che mi fa un sorrisone alla mia frase:"pensavo di fare ingegneria"
    Voto finale 94
    Last edited by Darath; 28th June 2006 at 15:16.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Hador's Avatar

61 ._.

Acheron's Avatar

60 all life
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ommioddio m'ero scordato che il gigione aveva il mio stesso diploma e per di piu' ha portato le mie stesse materie all'esame
    Ohiben !

Anche se un po prima di te

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Hador's Avatar

7 in condotta ._.

Lieutenant Tibù's Avatar

classe 83 ma fatto l'esame nel 2003 con quelli dell'84
    tesina su: il secolo 900 (in pratica tutto e niente)

ammesso con 11 crediti, 3 in estimo, 5 in tecnologia, 8 in italiano e storia, e 6 rubato nel resto

prima prova: tema sull'acqua gia fatto pure durante l'anno, 13/15

seconda prova, costruzioni(si salvi chi può esce ogni 20 anni e son massacri): esercizio su una cisterna interrata in CA,semplice semplice(miracolati), 12/15

terza prova a crocette: profe troia di diritto seduta di fianco a me -.- 9/15

agli orali ho iniziato con ungaretti,raccontato bene,passo a topografia,mi chiede il rifacimento di un confine tutto a zig zag(nn esiste manco su giove na roba cosi),gli dico 4 cazzate e passo a estimo........stima sintetica di un fabbricato con comodi e scomodi e menate varie,gli racconto qualcosa.

costruzioni mi fa spiegare nu po il progetto fatto negli scritti e quello su un ponte in legno fatto nella tesina,li me al cavo benino e poi finita li dopo 20 minuti

70/100 e baciamo le mani
    Last edited by Tibù; 28th June 2006 at 11:33.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

doppio post
    Last edited by Tibù; 28th June 2006 at 11:26.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast