Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 72

Thread: Moratti..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Be dai per andare all'estero son pronti.. Oriali ha già preparato tutti i passaporti
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Be dai per andare all'estero son pronti.. Oriali ha già preparato tutti i passaporti
    "Mamma, guarda quel signore che pagliuzza grossa ha nell'occhio!" disse il gobbetto con una segheria amazzonica infilata nel bulbo oculare.
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Randolk non rosikà, che questa è bella!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    "Mamma, guarda quel signore che pagliuzza grossa ha nell'occhio!" disse il gobbetto con una segheria amazzonica infilata nel bulbo oculare.
    State diventando ( interisti) più boriosi di Milanisti e juventini.

Non ve se po più leggere, aohhhhhhhhh con la partita contro la Lazio l'avete perso sul campo lo scudetto altro che sistema moggi li c'è poco da fare.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    State diventando ( interisti) più boriosi di Milanisti e juventini.
    Non ve se po più leggere, aohhhhhhhhh con la partita contro la Lazio l'avete perso sul campo lo scudetto altro che sistema moggi li c'è poco da fare.
    no perchè a villareal chi c'era in campo?

Randolk's Avatar

Il 5 maggio! Mi mancava!

Vogliamo parlare anche dell'Helsingborg? Del Malmoe? Dei petardi in testa a Dida? Della moglie di Figo? Scegli un argomento, basta che ti concentri su quello e non continui a saltellare da uno all'altro...

Fa ridere anche me la storia dei passaporti e di Recoba, altrochè, ma il gobbame che viene a fare le pulci a casa Moratti è davvero troppo, scusate
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk
    Il 5 maggio! Mi mancava!
    Vogliamo parlare anche dell'Helsingborg? Del Malmoe? Dei petardi in testa a Dida? Della moglie di Figo? Scegli un argomento, basta che ti concentri su quello e non continui a saltellare da uno all'altro...
    Fa ridere anche me la storia dei passaporti e di Recoba, altrochè, ma il gobbame che viene a fare le pulci a casa Moratti è davvero troppo, scusate
    Aohhhhhhhhhhhhhhh dimmi pure figlio di puttana ma non ti azzardare mai più a darmi dello juventino intesi?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Dai lasciatelo sfogare, sono 15anni che li prendono per il culo, adesso dategli sto sfogo.
    Poi a Settembre quando milan, juve, lazio e fiorentina saranno in b o in c perderà lo scudetto a discapito del Chievo e allora riborda a ridere

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

bella battuta.. ma da che pulpito..
    minchia da che pulpito -_-
    sti juventini che parlano sono eccezziunali veramente..
    ma almeno abbiate la decenza di non parlare..x i prossimi 5 anni non parlate.

Quote Originally Posted by Shub
    Dai lasciatelo sfogare, sono 15anni che li prendono per il culo, adesso dategli sto sfogo.
    Poi a Settembre quando milan, juve, lazio e fiorentina saranno in b o in c perderà lo scudetto a discapito del Chievo e allora riborda a ridere
    guarda io penso che sia meglio rosikare xkè perso lo scudo contro il chievo, CHE FESTEGGIARE LO SCUDETTO VINTO QUESTANNO (come han fatto parecchi juventini)

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Mi risulta che dai verbali sia Di napoli che di Borrelli esca fuori che facchetti si incontrava coi designatori a pranzo o cena proprio come alcuni inquisiti oggi, non c'e' violazione articolo 1 per l'Inter?

E del tronchetto della felicita' la cui societa' faceva intercettazioni illegali sia a carico di de santis sia di altri (come piano piano sta venendo fuori dall'inchiesta Laziogate) e che qualche giorno fa ha venduto il pacchetto azioni a Moratti per defilarsi dall'Inter? Persona che farebbe meglio a stare zitto e trombarsi di piu la moglie invece di faral trombare agli altri.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Randolk's Avatar

Ma è normale che ci provino in tutti i modi a tirarci dentro il letamaio per i capelli, dai. E' come se si fossero svegliati da Matrix di botto, porelli

E' bello vedervi sguazzare nella merda, tutti. E' incommensurabilmente divertente.

Edit: Poi la rosicata del della valle fan qua sopra è splendida. SERIE B!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Triagon
    ?

E del tronchetto della felicita' la cui societa' faceva intercettazioni illegali sia a carico di de santis sia di altri (come piano piano sta venendo fuori dall'inchiesta Laziogate) e che qualche giorno fa ha venduto il pacchetto azioni a Moratti per defilarsi dall'Inter? Persona che farebbe meglio a stare zitto e trombarsi di piu la moglie invece di faral trombare agli altri.
    da te non me lo aspettavo, sappiamo tutti benissimo che ha venduto le azioni del'inter controllate dalla pirelli per quotarla in borsa.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    guarda io penso che sia meglio rosikare xkè perso lo scudo contro il chievo, CHE FESTEGGIARE LO SCUDETTO VINTO QUESTANNO (come han fatto parecchi juventini)
    io non sono tra quelli e cmq almeno noi tra qualche scudetto rubato e qualche no...abbiamo ruscolato qualcosa.

giusto ragionamento, ma se deve essere cosi, vado a guardarmi i tornei di briscola al bar, la domenica..piuttosto che guardarmi una competizione dove vince quello che ha "le spalle + coperte"

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast