Se viene giudicata colpevole pagherà spero, poi tanto si sa....appena ricomincia a vincere riborda a fare illazioni.
E cmq lo stile è una cosa innata, non s'insegna...
Se viene giudicata colpevole pagherà spero, poi tanto si sa....appena ricomincia a vincere riborda a fare illazioni.
E cmq lo stile è una cosa innata, non s'insegna...
No vedi il punto è che (fatto salvo che le sentenze non le scrivo ne io ne te, ma la magistratura ordinaria e sportiva) a me fa allo stesso modo ridere Moratti che chiede gli scudetti millantando una pulizia che nei fatti non c'è.
Il caso dei passaportit falsi mostra con chiarezza come anhce l'Inter abbia cercato di "aggirare" le regole e il fatto che per l'aver schierato recoba ve la siete cavata con una multa dimostra ampiamente che nel palazzo c'eravate eccome, visto che tra l'altro avete sempre sostenuto galliani e Carraro e che per questo vi siete beccati i soldoni dei diritti TV.
Qui il problema non è di paglizze travi o segherie.. qui il prolema è che nessuno dei dirigenti delle grandi del calcio italiano può permettersi di dare lezioni di morale, visto che nessuno si è mai contraddistinto per la limpida moralità delle sue azioni.
Quindi io personalmente non rompo le palle ma, sincereamente mi fa ridere leggere le dichiarazioni dei vari Berlusconi e Moratti (per altro ricordiamoci delle intercettazioni illegali su de santis che, fino a prova contraria è innocente) si permettano di dire certe cose...
Un consiglio volate basso che se scoperchiano (come sembra stia per fare borrelli anche sugli aspetti aministrativi) il coperchio su tutti gli aspetti del calcio di segherie in amazzonia ne trovano parecchie...
Patteggiamento per passaporti di oriali e recoba TI DICE NULLA? MORATTI FUNBOYOriginally Posted by Randolk
Tessere regalate da facchetti a designatori per amici TI DICE NULLA? FANBOY
Intercettazioni su De santis e pedinamenti TI DICE NULLA ? PROBOY
quello che ancora deve uscire su l'inter asd, TI DICE NULLA ? POORBOY
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Piantala di starnazzare Triagone, conserva questa verve per quando comparirà un nome interista nella lista dei deferiti. Per ora limitati a sguazzare nel guano e non schizzare la merda fuori dallo stagno, che forse vi riesce di uscirne da "vittime".
Ma anche no
(serie B!)
Spoiler
Giuro, a me sta cosa mi uccide. Ce la siamo cavata con una multa E QUINDI eravamo nel palazzo??? Ma in base a cosa???Originally Posted by jamino
C'è stato un procedimento giuridico, è stato risolto con un patteggiamento della pena e comminato in una multa. Cosa cazzo c'è di palazzo qui dentro? Dopo le toghe rosse, le toghe interiste? Ma quando la smettete di rendervi ridicoli?
I cazzi sono pochi, pochissimi. La lista dei deferiti è lì in bella vista. Io non leggo nomi interisti. Quando e se compariranno, ne discutiamo.
Per adesso, il posto d'onore nel porcile è tutto vostro, accanto al truogolo e a Triagon che frigna.
Spoiler
intanto salutate adriano
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo316121.shtml
e per la seconda volta consecutiva nella difficilissima scelta tra giocatore e allenatore avete scelto il secondo
randolk ma che fai gli rispondi anche? non vedi che è l'unica cosa a cui possono appigliarsi? :ominochesiarrampicasuglispecchi:
dovrebbero avere la decenza di non fiatare..invece cercano il pelo nell'uovo, ma vogliamo riparlare della vs merda di juve? siete sicuri?
dai su! evitate di fare la figura ennesima dei buffoni..
non ha senso leggere certi interventi contro l'inter.. non ha proprio senso...
Il problema non è di atteggiamento con la magistratura. il problema sono le conseguenze SPORTIVE dell'atto. Come it ho ricordato in un altro 3d il genoa fu condannato alla sconfitta a tavolino per aver schierato un giocatore squalificato (poi revocata per altri motivi se non erro, credo perché la squalifica riguardava il ccampionato primavera). Se ci fosse stata una giustizia sportiva "giusta" l'Inter avrebbe dovuto perdere 3 punti per ogni singola partita in cui recoba era stato messo a referto con passporto falso. Così non è stato e così non è stato perché l'Inter è una delle grandi. In questo senso site nel palazzo. Avete goduto dei vantaggi derivanti dal malcostume del calcio italiano. Sono stato più chiaro?
buffoni di che? la juve ha sbagliato? spero paghi ma non venirmi a dire che moratti e l'inter non sapevano niente, che le multe non sono state un "aiutino" perchè a rigor di logica erano 3-0 a tavolino ogni volta che l'avevate schierato.
Del resto non parlo perchè un lo so e non ci sono prove o atti riguardante azioni, telefonate o blablabla.
Attendibile senz'altroOriginally Posted by saltaproc
Ma poi, magari fosse vero. Si disarcionasse dal cazzo sto bambinone minchia con la saudaji e arrivasse Toni (ciao Triagon).
Spoiler
sono daccordo, ma il punto è che nella vs situazione xkè parlare di noi?Originally Posted by Shub
come gravità della cosa la vogliamo mettere sullo stesso piano?
se si ----> buffoni (senza offesa ehh)
e come se io accuso uno che va a puttane faccio il perbenista e il moralista, e la sera, dopo che do la buonanotte a mio figlio esco vo in macchina e vado a caricarmi il primo trans sulla statale..
Originally Posted by Randolk
lol Toni
sisi proprio giusto dar via un giocatore di 24 anni pagato zero per prenderne uno di 30 di cui solo 2 giocati a livelli buoni e di cui si sta apprezzando la inequivocabile attinenza a cambiare modulo in nazionale
e tutto per dare ragione a mancini ora e a cuper prima
non c'e che dire ottima gestione del capitale_giocatori
Senza entrare nel merito della discussione, ho i miei dubbi che possa essere l'inter ad essere presa per il culo all'estero.
Ma tu ne sei proprio certo che queste due cose siano paragonabili? C'è documentazione chiara in merito? C'è una legge ben precisa che dica "Giocatore con passaporto non regolare = sconfitta a tavolino"? O piuttosto c'è soltanto un procedimento penale, come così è stato? Un conto è schierare un giocatore squalificato e quindi deferito dal giudice sportivo(SPORTIVO), un conto è schierare un giocatore che, penalmente, non potrebbe essere iscritto.Originally Posted by jamino
Indi per sta roba del palazzo e del malcostume di cui parli, fino a che non mi provi che esista un procedimento SPORTIVO per il caso di cui parliamo, è soltanto una montagna di minchiate.
Spoiler
Allora la juve pagherà come spero, non metto sullo stesso piano niente, per la giustizia sportiva sono entrambi illeciti sportivi solo che uno (quello juventino) con una marea d'aggravanti che lo rendono molto più "abietto".
Ne convieni che per diverse partite l'inter ha schierato un giocatore che non poteva avere??
Detto questo io guardo la situazione del calcio italiano, dove il più pulito c'ha la rogna, tutti addosso alla juve giustamente ma non mi vengano a fare i santarellini chi cmq in modo più o meno grave ha cercato di fregare le regole.
Sul discorso Adriano-Toni...meglio se sto zitto
Sul discorso ridere....la juve semmai fa incazzare ma l'inter fa sicuramente ridere.