Originally Posted by IveL
mauhjauhauah ma are you still alive? come va?
bella thx delle dritte ho giusto ora iniziato la 4 missiona
Originally Posted by IveL
mauhjauhauah ma are you still alive? come va?
bella thx delle dritte ho giusto ora iniziato la 4 missiona
altra cosa, mi spiegate come cacchio si fa a prendere le ultime skill degli heroes? (es. Ultimate Gatling per il warlock o la skill che permette sempre colpi di fortuna con il ranger) Perchè ho provato usando un cheat per portare eroi da lvl 1 al 36 istant e scegliendo di volta in volta le skill che servivano come pre-requisiti, ma arrivavo a punti in cui ero obbligato a scegliere skill inutile e in questo modo mi precludeva la possibilità di accedere all'ultima skill.
Voglio capire va per forza di cose a culo o magari se scegli le skill in una determinata sequenza è sicuro al 100% che prenderai l'ultima skill dell'eroe?
Originally Posted by Kith
tutto aposto, si gioca a heroes![]()
Se vai su celestial heaven ci sono i tabellari delle skill con tutti i prerequisiti per prendere quelle abilità ^^ (indi per cui ci vogliono alcune abilità poi va a culo per il restoOriginally Posted by Eric
)
Ok, il punto è quando mi si svacca tutto quello che ho fatto perchè mi da 4 skill che non solo non mi servono per accedere all'ultima skill dell'eroe, ma mi impediscono pure di prenderla. Se va davvero cosi a culo (su una 15ina di tentativi fatti con il cheat, solo con uno son riuscito a prendere l'ultima skill), mi chiedo se valga davvero la pena provarci, oppure è + conveniente buttarsi su cose che sei sicuro di prendere che danno benefici.Originally Posted by Jerus
Con l'eroe elfico avevo rinunciato a prendere il 20% di danno ranged perchè avrei preso l'ultima skill e quindi avrei avuto un bonus del 100% sia su melee che su ranged, a sto punto sto pensando di prendere sta skill e poi buttarmi su magia della distruzione per segare tutto aoe.