Page 23 of 24 FirstFirst ... 13192021222324 LastLast
Results 331 to 345 of 346

Thread: Italia - Australia

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Brendah io ci provo sempre a mettermi dalla parte dell'osservatore neutrale.. e per la precisione sfrutto la possibvilità di sentire in diretta i giudizi della televisione crucca (che è indubbiamente più oggetiva di noi) e i crucchi (come deto più dettgliatamente in un post precedente, ricercalo) hanno ammesso che nel primo tempo non c'è stata partita... e tra l'altro hanno mooolta paura di noi... considera che ci assumono cme termine di paragone per ogni goal segnato dalla crucconia...mediamente dicono "questo contro l'italia non l'avremmo mai segnato.."
    Ti garantisco che è così sentito con le mie orecchie sia nella partita con la svezia che in quella col Costarica...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Brendah io ci provo sempre a mettermi dalla parte dell'osservatore neutrale.. e per la precisione sfrutto la possibvilità di sentire in diretta i giudizi della televisione crucca (che è indubbiamente più oggetiva di noi) e i crucchi (come deto più dettgliatamente in un post precedente, ricercalo) hanno ammesso che nel primo tempo non c'è stata partita... e tra l'altro hanno mooolta paura di noi... considera che ci assumono cme termine di paragone per ogni goal segnato dalla crucconia...mediamente dicono "questo contro l'italia non l'avremmo mai segnato.."
    Ti garantisco che è così sentito con le mie orecchie sia nella partita con la svezia che in quella col Costarica...
    Beh, a parte i commenti dei crucchi, io in questi mondiali una difesa migliore di quella italiana non l'ho vista.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Cmq Materazzi ha gicoato bene contro la Ceca e da quanto ho letto sulla Gazza ha giocato bene anche nel primo tempo contro i canguri, al primo fallo lo hanno cazzato fuori pd...a volte se le cerca ma nn possiamo colpevolizzarlo anche x ieri...

E cmq con un Cannavaro cosi, ci puo giocare pure Barzagli vicino...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Bhè che dire se avete visto tutte le partite abbiamo giocato bene con il ghana che attaccava con chi si è chiuso sempre pertite di merda è questa la nostra forza storica palla lunga e pedalare.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

difesa son daccordo, è un reparto che non è in discussione..(ora speriamo nel recupero di nesta..) me fa veramente pena il centrocampo..che spesso è troppo lento e troppe volte non assiste il reparto offensivo, lasciandoli troppo soli a se stessi..
    attacco: delpiero e iaquinta li lascerei in panca fissi..
    (c'è da dire che lippi era infuriato con iaquinta, e secondo me lo ha condizionato negativamente in qualche erroraccio)

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Beh, a parte i commenti dei crucchi, io in questi mondiali una difesa migliore di quella italiana non l'ho vista.
    tanto per flammare...

non è che ci voglia un difesone per fermare ghana (che ha giocato da culo contro di noi, eppure arrivava sempre al limite dell'area), usa (in inf numerica), rep ceca (in inf numerica e senza l'attaccante più forte) e australia (facendo catenaccio)

Si vedrà il valore contro attacchi un attimino più capaci, gli uomini non sono in discussione, bisogna vedere se reggiamo 90 min di assedio, visto che creare gioco non siamo capaci

P.S. nesta ti prego recupera

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    axet, stop..spetta.. metti in standby il tuo fanboysmo x un secondo plz..
    non famo i discorsi da italiano medio plz. fai finta di non tifare italia, fai finta di essere blatter sugli spalti. vedila da esterno. io ci provo guardo l'italia giocare e penso..sta squadra fa merda. non apragonarla con il messico, che ha dimostrato di essere di tutto rispetto, e di sviluppare un gioco superiore qualitativamente al nostro (partita contro il ghana esclusa)
    finiamo di difendere l'indifendibile pd. io mi aspettavo una partita in cui, L'ITALIa dettava i ritmi..non fare 5 azioni in 90 minuti, e prendersela con l'arbitro di turno..è dall'82 che giochiamo di merda, ma ci ostiniamo a dire che va tutto bene.. abbiam fatto merda. questa è la verità.
    io mi chiedo quando incontreremo l'argentina...che famo ? catenaccio dal 1° min.?
    P.S. ma messico-argentina l'hai vista? visto che paragoni il messico all'australia..
    buahuhasduhdasuhdsuahashhd ancora con la storia del fanboy.
    Aho se tu sei ciecato non è colpa mia.
    L'italia il primo tempo di ieri ha giocato bene. Punto e stop. Il secondo tempo poi abbiam fatto merda, sticazzi, in 10 contro 11 contro una squadra molto aggressiva. Non mi sarei aspettato di più.

Il tuo è semplicemente disfattismo. Il primo tempo loro non hanno fatto nulla. N U L L A. Se il primo tempo finiva 2 a 0 o 3 a 0 nn c'era niente da dire. Abbiam avuto sfiga a non segnare, abbiamo avuto poi culo sul rigore. Stop.

Sul secondo tempo cmq siam d'accordo che l'italia ha giocato male, ma come già detto in inferiorità numerica. Se mi dici che il primo tempo abbiam giocato male, beh..

Che poi dimmi quante volte si è resa pericolosa l'australia? Intendo, veramente pericolosa.

Certo l'Australia non è l'argentina, ma da qui a dire che è una squadra di merda.. mi sa che tu non hai visto le partite del girone dell'australia lol ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer

Guarda, secondo me, il problema del centrocampo viene da come Lippi fa giocare la difesa. Se guardi le partite del mondiale, vedi che tutte le squadre fanno almeno un minimo di fuorigioco e, comunque, l'"elastico". Fanno salire rapidamente la difesa e accorciano sul centrocampo. In questo modo, i centrocampisti devono fare meno lavoro e meno strada.
    Lippi ha deciso di non fare mai il fuorigioco e di tenere la difesa sempre molto bassa, cosa che porta a lasciare spesso il centrocampo in mano avversaria, perchè il nostro deve arretrare per stringere lo spazio con la difesa (che spesso sta sul limite dell'area...). Lippi ha scelto quest'impostazione per evitare il più possibile l'uno contro uno e gli inserimenti avversari, ma ci porta a lasciare campo agli altri e a fare fatica a ripartire. Se noti, la maggior parte delle squadre recupera palla a centrocampo o sulla propria trequarti, noi sempre nei pressi dell'area, così abbiamo troppi metri da coprire e non possiamo fare altro che sperare nel contropiede e nel lancio di Pirlo o Totti.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io ripeto ma avete visto il goal mangiato da toni dopo 3min? quello di gila respinto di polpaccio, quello di toni su calcio d'angolo sparato in tribuna di testa da dentro l'area piccola, quello di toni che calcia e il portiere con il peiede a strascico a culo lo prende, quello di gila la parata del portiere in controtempo, quello di toni che tira dopo essersi girato e colpisce il suo marcatore a portiere in terra? Queste solo nel primo tempo vs 1 tiro australiano.

Nel secondo tempo.....espulsione e via loro fanno un altro paio di tiri in porta e fine.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    ...
    L'italia il primo tempo di ieri ha giocato bene.
    io direi "meglio", non bene
    non abbiamo espresso un gioco convincente, qualche sprazzo, ma devo ancora vedere l'italia che fa più di 5 passaggi per trovare un buon tiro

Il secondo tempo poi abbiam fatto merda, sticazzi, in 10 contro 11 contro una squadra molto aggressiva. Non mi sarei aspettato di più....
    però noi facevamo merda pure in 11 vs 10

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Shub
    Io ripeto ma avete visto il goal mangiato da toni dopo 3min? quello di gila respinto di polpaccio, quello di toni su calcio d'angolo sparato in tribuna di testa da dentro l'area piccola, quello di toni che calcia e il portiere con il peiede a strascico a culo lo prende, quello di gila la parata del portiere in controtempo, quello di toni che tira dopo essersi girato e colpisce il suo marcatore a portiere in terra? Queste solo nel primo tempo vs 1 tiro australiano.
    Nel secondo tempo.....espulsione e via loro fanno un altro paio di tiri in porta e fine.
    Infatti. Fino all'espulsione di Materazzi non c'era partita.

Cmq mi preoccupa molto di più il quarto con l'Ucraina che non l'eventuale semifinale con Argentina o Germania. Storicamente l'Italia contro le squadre di vertice cambia radicalmente.
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Axet
    buahuhasduhdasuhdsuahashhd ancora con la storia del fanboy.
    Aho se tu sei ciecato non è colpa mia.
    L'italia il primo tempo di ieri ha giocato bene. Punto e stop.
    allora qui le cose sono 2.
    o è un problema mio, in quanto ho sopravvalutato la nostra squadra, credendola quella che non era..oppure non sei capace di esprimere un giudizio veritiero, quando sono coinvolti direttamente i tuoi interessi.. (non sarebbe una novità)
    cazzo devo aggiungere, volevo vedere una bella squadra dinamica, con un buon gioco veloce..magari qualche numero.. invece non solo rimango deluso x questo, ma devo leggere pure che è stata "giocata bene."

Quote Originally Posted by ghs
    Guarda, secondo me, il problema del centrocampo viene da come Lippi fa giocare la difesa. Se guardi le partite del mondiale, vedi che tutte le squadre fanno almeno un minimo di fuorigioco e, comunque, l'"elastico". Fanno salire rapidamente la difesa e accorciano sul centrocampo. In questo modo, i centrocampisti devono fare meno lavoro e meno strada.
    Lippi ha deciso di non fare mai il fuorigioco e di tenere la difesa sempre molto bassa, cosa che porta a lasciare spesso il centrocampo in mano avversaria, perchè il nostro deve arretrare per stringere lo spazio con la difesa (che spesso sta sul limite dell'area...). Lippi ha scelto quest'impostazione per evitare il più possibile l'uno contro uno e gli inserimenti avversari, ma ci porta a lasciare campo agli altri e a fare fatica a ripartire. Se noti, la maggior parte delle squadre recupera palla a centrocampo o sulla propria trequarti, noi sempre nei pressi dell'area, così abbiamo troppi metri da coprire e non possiamo fare altro che sperare nel contropiede e nel lancio di Pirlo o Totti.
    giustissimo..
    a me piaceva moltissimo come faceva il fuorigioco il messico..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Penso l'Italia non abbia modo di perdere il mondiale , le altre squadre fanno veramente ridere , per male che vada si andrà sempre ai rigori

Chief Petty Officer Darath's Avatar

be a noi i rigori ci portano bene
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Page 23 of 24 FirstFirst ... 13192021222324 LastLast