Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 72

Thread: Moratti..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se viene giudicata colpevole pagherà spero, poi tanto si sa....appena ricomincia a vincere riborda a fare illazioni.
    E cmq lo stile è una cosa innata, non s'insegna...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

No vedi il punto è che (fatto salvo che le sentenze non le scrivo ne io ne te, ma la magistratura ordinaria e sportiva) a me fa allo stesso modo ridere Moratti che chiede gli scudetti millantando una pulizia che nei fatti non c'è.
    Il caso dei passaportit falsi mostra con chiarezza come anhce l'Inter abbia cercato di "aggirare" le regole e il fatto che per l'aver schierato recoba ve la siete cavata con una multa dimostra ampiamente che nel palazzo c'eravate eccome, visto che tra l'altro avete sempre sostenuto galliani e Carraro e che per questo vi siete beccati i soldoni dei diritti TV.
    Qui il problema non è di paglizze travi o segherie.. qui il prolema è che nessuno dei dirigenti delle grandi del calcio italiano può permettersi di dare lezioni di morale, visto che nessuno si è mai contraddistinto per la limpida moralità delle sue azioni.
    Quindi io personalmente non rompo le palle ma, sincereamente mi fa ridere leggere le dichiarazioni dei vari Berlusconi e Moratti (per altro ricordiamoci delle intercettazioni illegali su de santis che, fino a prova contraria è innocente) si permettano di dire certe cose...
    Un consiglio volate basso che se scoperchiano (come sembra stia per fare borrelli anche sugli aspetti aministrativi) il coperchio su tutti gli aspetti del calcio di segherie in amazzonia ne trovano parecchie...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Ma è normale che ci provino in tutti i modi a tirarci dentro il letamaio per i capelli, dai. E' come se si fossero svegliati da Matrix di botto, porelli

E' bello vedervi sguazzare nella merda, tutti. E' incommensurabilmente divertente.

Edit: Poi la rosicata del della valle fan qua sopra è splendida. SERIE B!
    Patteggiamento per passaporti di oriali e recoba TI DICE NULLA? MORATTI FUNBOY

Tessere regalate da facchetti a designatori per amici TI DICE NULLA? FANBOY

Intercettazioni su De santis e pedinamenti TI DICE NULLA ? PROBOY

quello che ancora deve uscire su l'inter asd, TI DICE NULLA ? POORBOY

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Randolk's Avatar

Piantala di starnazzare Triagone, conserva questa verve per quando comparirà un nome interista nella lista dei deferiti. Per ora limitati a sguazzare nel guano e non schizzare la merda fuori dallo stagno, che forse vi riesce di uscirne da "vittime".

Ma anche no

(serie B!)
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Il caso dei passaportit falsi mostra con chiarezza come anhce l'Inter abbia cercato di "aggirare" le regole e il fatto che per l'aver schierato recoba ve la siete cavata con una multa dimostra ampiamente che nel palazzo c'eravate eccome, visto che tra l'altro avete sempre sostenuto galliani e Carraro e che per questo vi siete beccati i soldoni dei diritti TV.
    Giuro, a me sta cosa mi uccide. Ce la siamo cavata con una multa E QUINDI eravamo nel palazzo??? Ma in base a cosa???
    C'è stato un procedimento giuridico, è stato risolto con un patteggiamento della pena e comminato in una multa. Cosa cazzo c'è di palazzo qui dentro? Dopo le toghe rosse, le toghe interiste? Ma quando la smettete di rendervi ridicoli?

I cazzi sono pochi, pochissimi. La lista dei deferiti è lì in bella vista. Io non leggo nomi interisti. Quando e se compariranno, ne discutiamo.
    Per adesso, il posto d'onore nel porcile è tutto vostro, accanto al truogolo e a Triagon che frigna.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

intanto salutate adriano

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo316121.shtml

e per la seconda volta consecutiva nella difficilissima scelta tra giocatore e allenatore avete scelto il secondo

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

randolk ma che fai gli rispondi anche? non vedi che è l'unica cosa a cui possono appigliarsi? :ominochesiarrampicasuglispecchi:
    dovrebbero avere la decenza di non fiatare..invece cercano il pelo nell'uovo, ma vogliamo riparlare della vs merda di juve? siete sicuri?
    dai su! evitate di fare la figura ennesima dei buffoni..
    non ha senso leggere certi interventi contro l'inter.. non ha proprio senso...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Il problema non è di atteggiamento con la magistratura. il problema sono le conseguenze SPORTIVE dell'atto. Come it ho ricordato in un altro 3d il genoa fu condannato alla sconfitta a tavolino per aver schierato un giocatore squalificato (poi revocata per altri motivi se non erro, credo perché la squalifica riguardava il ccampionato primavera). Se ci fosse stata una giustizia sportiva "giusta" l'Inter avrebbe dovuto perdere 3 punti per ogni singola partita in cui recoba era stato messo a referto con passporto falso. Così non è stato e così non è stato perché l'Inter è una delle grandi. In questo senso site nel palazzo. Avete goduto dei vantaggi derivanti dal malcostume del calcio italiano. Sono stato più chiaro?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

buffoni di che? la juve ha sbagliato? spero paghi ma non venirmi a dire che moratti e l'inter non sapevano niente, che le multe non sono state un "aiutino" perchè a rigor di logica erano 3-0 a tavolino ogni volta che l'avevate schierato.
    Del resto non parlo perchè un lo so e non ci sono prove o atti riguardante azioni, telefonate o blablabla.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc
    Attendibile senz'altro

Ma poi, magari fosse vero. Si disarcionasse dal cazzo sto bambinone minchia con la saudaji e arrivasse Toni (ciao Triagon).
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    buffoni di che? la juve ha sbagliato? spero paghi ma non venirmi a dire che moratti e l'inter non sapevano niente, che le multe non sono state un "aiutino" perchè a rigor di logica erano 3-0 a tavolino ogni volta che l'avevate schierato.
    Del resto non parlo perchè un lo so e non ci sono prove o atti riguardante azioni, telefonate o blablabla.
    sono daccordo, ma il punto è che nella vs situazione xkè parlare di noi?
    come gravità della cosa la vogliamo mettere sullo stesso piano?
    se si ----> buffoni (senza offesa ehh)
    e come se io accuso uno che va a puttane faccio il perbenista e il moralista, e la sera, dopo che do la buonanotte a mio figlio esco vo in macchina e vado a caricarmi il primo trans sulla statale..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Attendibile senz'altro
    Ma poi, magari fosse vero. Si disarcionasse dal cazzo sto bambinone minchia con la saudaji e arrivasse Toni (ciao Triagon).

lol Toni

sisi proprio giusto dar via un giocatore di 24 anni pagato zero per prenderne uno di 30 di cui solo 2 giocati a livelli buoni e di cui si sta apprezzando la inequivocabile attinenza a cambiare modulo in nazionale
    e tutto per dare ragione a mancini ora e a cuper prima
    non c'e che dire ottima gestione del capitale_giocatori

Warrant Officer Hasley's Avatar

Senza entrare nel merito della discussione, ho i miei dubbi che possa essere l'inter ad essere presa per il culo all'estero.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Il problema non è di atteggiamento con la magistratura. il problema sono le conseguenze SPORTIVE dell'atto. Come it ho ricordato in un altro 3d il genoa fu condannato alla sconfitta a tavolino per aver schierato un giocatore squalificato (poi revocata per altri motivi se non erro, credo perché la squalifica riguardava il ccampionato primavera). Se ci fosse stata una giustizia sportiva "giusta" l'Inter avrebbe dovuto perdere 3 punti per ogni singola partita in cui recoba era stato messo a referto con passporto falso. Così non è stato e così non è stato perché l'Inter è una delle grandi. In questo senso site nel palazzo. Avete goduto dei vantaggi derivanti dal malcostume del calcio italiano. Sono stato più chiaro?
    Ma tu ne sei proprio certo che queste due cose siano paragonabili? C'è documentazione chiara in merito? C'è una legge ben precisa che dica "Giocatore con passaporto non regolare = sconfitta a tavolino"? O piuttosto c'è soltanto un procedimento penale, come così è stato? Un conto è schierare un giocatore squalificato e quindi deferito dal giudice sportivo(SPORTIVO), un conto è schierare un giocatore che, penalmente, non potrebbe essere iscritto.
    Indi per sta roba del palazzo e del malcostume di cui parli, fino a che non mi provi che esista un procedimento SPORTIVO per il caso di cui parliamo, è soltanto una montagna di minchiate.
    Spoiler

Allora la juve pagherà come spero, non metto sullo stesso piano niente, per la giustizia sportiva sono entrambi illeciti sportivi solo che uno (quello juventino) con una marea d'aggravanti che lo rendono molto più "abietto".
    Ne convieni che per diverse partite l'inter ha schierato un giocatore che non poteva avere??
    Detto questo io guardo la situazione del calcio italiano, dove il più pulito c'ha la rogna, tutti addosso alla juve giustamente ma non mi vengano a fare i santarellini chi cmq in modo più o meno grave ha cercato di fregare le regole.

Sul discorso Adriano-Toni...meglio se sto zitto
    Sul discorso ridere....la juve semmai fa incazzare ma l'inter fa sicuramente ridere.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast