Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 72

Thread: Moratti..

saltaproc's Avatar

bho a me sta storia mi ricorda tanto un certo Marco Pantani
    drogato fino all'osso per carità ma non di certo + di uno che piglia una caramella alla cocaina data da sua zia per sbaglio...ed è ancora li a rompere i coglioni ( leggasi simoni) mentre l'altro è morto

Randolk's Avatar

Adriano per me può anche andare via domani e portarsi dietro la scimmia ammaestrata di Martins. Quest'anno l'Inter ha fatto forse la migliore stagione degli ultimi 10 anni, dal centrocampo in giù. Peccato che davanti c'erano sti due somari, uno che porello ha la nostalgia e quell'altro che dovrebbe stare in un circo piuttosto che su un campo di calcio. Ci sono mancati i gol porca troia, figurati se non farei la firma per prendere un 30enne che la mette e fa reparto a sè.

Auguro tanta fortuna all'imperatore, fino a che il Real non si accorge che dopo i primi 4 mesi di stagione da urlo, si spegne. Ha fatto così a Parma due anni, con l'Inter, in nazionale e farà così anche nel Real o dove cazzo si accasa.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Si ma infatti Adriano all'inter non ha fatto cosi come non fece nulla ronaldo che da solo ( cioè se sai la formazione di simoni ti piglia un colpo) ha fatto vincere 1 uefa e un 2 posto in campionato.

Siete troppo frettolosi a milano 8 sponda inter) a dar contro a chi vi ha tenuto a galla, stesso discorso vedesi per Vieri che non sarà un fenomeno di attaccamnto al lavoro ma se conti i goal che ha fatto all'inter............

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma come fai a dire che non sono paragonabili scusa?
    Ripercorriamo tutti i passi del processo logico.
    La lega si da una regola: possono essere tesserati solo 3 giocaotir extracomunitari.
    Io dirigente di una società fornisco a un giocatore un passaporto falso e conseguentemente lo tesssero come comunitario. Mi pare evidente che in questo modo quando lo inserisco a referto compio un atto ilecito. Questo giocatore NON potrebbe essere considerato comunitario e conseguentemente non potrebbe essere tesserato.
    Un giocatore che non può essere tesserato non può scendere in campo come un giocatore che è squalificato.
    Non mi sembra sia necessario essere esperti in diritto sportivo per giungere a questa conclusione che è semplicemente logica.
    Io distinguo tra diritto penale e diritto sportivo, ma d'altra parte se Oriali ammette di aver parteciapato all'operazione che ha dato il passaporto falso a recoba mi pare assurdo che la giustizia sportiva non ne prenda atto (così come ha fatto per gli atti della magistratura di napoli reltivi allo scandalo attuale) e liquidi la cosa come se non fosse accaduta.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Acheron's Avatar

te lo porto in bici toni
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    qui il prolema è che nessuno dei dirigenti delle grandi del calcio italiano può permettersi di dare lezioni di morale, visto che nessuno si è mai contraddistinto per la limpida moralità delle sue azioni.
    Ed è bene non salire mai in cattedra, visto anche il precedente di uno con Della Valle: è entrato nel mondo del calcio pronto ad opporsi al "palazzo", ai poteri occulti, ai templari, ai massoni, ai bambini di satana e poi si è trovato impelagato (per colpa o per obbligo o per sopravvivenza non m'interessa) come tutti gli altri.
    Moratti farebbe bene a non esporsi troppo con atteggiamenti virtuosi, altrimenti rischia di essere spernacchiato a doppia forza alla prima cazzata
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Tuttologo Estrema's Avatar

Bhè che Della valle è entrato nel mondo del calcio grazie alle pressioni politiche fatte per far fallire il povero Vittorione e comprarsi la fiorentina a 2 lire con doppio salto di 2 categorie in 1 anno però ce lo scordiamo sempre.

Purtroppo ha sbagliato doveva denunciare tutto e subito se era il paladino della giustizia, ma sai la serie A e la champion fa comodo oggi come oggi

Quote Originally Posted by Randolk
    figurati se non farei la firma per prendere un 30enne che la mette e fa reparto a sè.
    Ce l'avete già, ma non lo fate giocare o perchè non è abbastanza esotico oppure perchè Mancini non capisce un cazzo (propendo per la seconda )

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Quote Originally Posted by Acheron
    te lo porto in bici toni
    Pagherei per vedere la scena

Smoker

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Ce l'avete già, ma non lo fate giocare o perchè non è abbastanza esotico oppure perchè Mancini non capisce un cazzo (propendo per la seconda )

secondo me a roncobilaccio ha gia il fiatone

Acheron's Avatar

Quanto ?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    Quanto ?
    1000 monete di platino e il culo del nonno (che Mobuto ha già sturato ben bene e hai un accesso facilitato)

Smoker

Acheron's Avatar

1000 monete di platino e il culo del nonno (che Mobuto ha già sturato ben bene e hai un accesso facilitato)
    se, soldi veri e culi a cui non posso ambire gia di mio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

Mobuto

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Io distinguo tra diritto penale e diritto sportivo, ma d'altra parte se Oriali ammette di aver parteciapato all'operazione che ha dato il passaporto falso a recoba mi pare assurdo che la giustizia sportiva non ne prenda atto (così come ha fatto per gli atti della magistratura di napoli reltivi allo scandalo attuale) e liquidi la cosa come se non fosse accaduta.
    Jamino, apprezzo la tua buona volontà. Ma è un cane che si morde la coda. O mi presenti un regolamento della giustizia sportiva che sia chiaro e lampante per irregolarità come queste, oppure continui a discutere per logica e assurdo che, come ben sappiamo, con la giustizia non centrano un cazzo.
    Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast