Ansa:Pessotto è precipitato da una finestra della sede Juventus e si trova ora in gravissime condizioni.
I minuti so identici, dovremmo sapere i secondi![]()
ovvio è uno dei balon boys almeno alle radici è cresciuto con certi valoriOriginally Posted by zendel
Tempo fa non mi ricordo quale giornalista diceva che lui e Tommasi erano gli unici con cui potevi parlare di libri senza che ti guardassero cosìOriginally Posted by zendel
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
fratture multiple....prognosi riservata.....boh speriamo, sono stradispiaciuto....speriamo gli vada bene![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
scusate ma che vuol dire " è precipitato..." ... ovvio che sia un tentato suicidio ( mo la gente precipita per caso dal 3° piano??) ma perchè :O![]()
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ma potreste anche smetterla di postare cazzate.
Pessotto è uno dei pochi uomini "normali" in un mondo di bambini viziati.
L'immagine che ho di lui è nello Juventus Perugia del 2000 quando a pochi istanti dalla fine con lo scudetto in bilico butto fuori un pallone per un giocatore del Perugia per terra infortunato. questo da l'idea della persona prima che del giocatore e credo che in tanti, a prescindere dalla squadra per cui tifano, abbiano sempre guardato a pessotto con stima.
Spero con tutto il cuore che si riprenda, dopo quella di scirea e di Di Bartolomei sarebbe l'ennesima perdita di un uomo per bene.
Ps vi prego di evitare di postare cazzate...
Edito fortunatamente pare non sia in fin di vita![]()
Speriamo se la cavi è uno dei pochi gobbi che ho sempre stimato...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler