Originally Posted by Kith
: rispondi all'idea di gente idiota, postando come confronto idee di gente idiota. /clap !!
Dalla tua reazione si comprende quindi che la pensi come i fascistelli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Bravo, pat pat![]()
.
Originally Posted by Kith
: rispondi all'idea di gente idiota, postando come confronto idee di gente idiota. /clap !!
Dalla tua reazione si comprende quindi che la pensi come i fascistelli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Bravo, pat pat![]()
.
Non esistono. Ci sono quelli fatti bene, quelli fatti male e quelli palesemente schierati e parziali, ma imparziali purtroppo non possono esistereOriginally Posted by Dictator
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
la cosa che più mi fa impressione è su quello anarchico che dicono black block bravi, come le br solo idee diverse ma stesso metodo, se la violenza e le bombe servono a far sentire le proprie idee perchè no... bravi bravi
Quelle del forum comunista sono proprio fuori di testa![]()
![]()
![]()
Sono tutti e tre veramente fuori di testa.. Roba da far gelare il sangueOriginally Posted by edothebest
...
Now Working..
Originally Posted by Sintak
![]()
![]()
![]()
Le idee cambiano sempre con il cambiare delle culture.Originally Posted by Estrema
La giustizia uguale per ricco è povero è un valore moderno, forse tra 200 anni se sei povero sarai piu' tutelato.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
come piazza fontana o come tutti gli attentati di terrorismo politico forseOriginally Posted by Pazzo
cmq ci posta gente dell'89...
hdr.
bnet profile
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, susu dai, preparate sto fosforo bianco..........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
diciamo circa 60 milioni di contadini kulaki, contro diciamo 9 milioni di ebreiOriginally Posted by Hador
Originally Posted by Brendah
Sai, con la campagna propagandistica di sinistra, i libri rossizzati, i professori di sinistra, è molto difficile accorgersi che anche altri hanno fatto come, se non peggio, di Hitler.![]()
![]()
ps: non che io giustifichi hitler, anzi.
lo dicevo io che era solo questione di tempo, batta gettare l'amo e arrivano le risposte dementiOriginally Posted by Brendah
già, e poi ci sono le regioni rosse che fanno vincere il NO, le cooperative e i brogli delle elezioniOriginally Posted by edothebest
ne ho presi due con una fava...
hdr.
bnet profile
??? xkè risposte dementi ?
perche metti a confronto 9milioni di morti con un numero assai piu alto, quasi come se volessi giustificarloOriginally Posted by Brendah
![]()
ma poi, MSN non lo accendi più pd!![]()
![]()
![]()
il confronto lo ha lanciato nel suo spoiler.. io ho solo scritto 2 dati x chiarire le idee di hador :P
msn/pc non lo accendo da una vita..
mi sono quasi snerdizzato completamente :P