Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 47 of 47

Thread: No Comment

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    questo è un tema interessante, me lo sono sempre chiesto..non sono mai riuscito a farmi una teoria sensata che potesse darmi una giusta motivazione
    e sempre mi è stato risposto: "con quel silenzio sono state salvate un sacco di vite"
    Ah sarà... la mia prima impressione e' stao un deja-vu di ponzio pilato, ma nn ne so abbastanza per supportare questa tesi.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    hador ma perchè hai da rompere la minchia ogni volta a tirare fuori cose che non c'entrano una fava e a fare a garetta a che schieramento è pulito più o meno, io ho solo commentato un post a caso che ho letto e che personalmente mi ha inquietato per il modo di pensare, schifato etc etc, non stavo facendo scale di disvalori o giustificando altre cose pd
    sei fuori luogo renditene conto.
    non era un richiamo politico, era una considerazione, non è come le BR o come i blackblock è come tutto il terrorismo politico, funziona così e ha sempre funzionato così, mi pareva un osservazione banale

Page 4 of 4 FirstFirst 1234