Copiato da un blog d un g@y che l ha copiato da un altra parte lol
Essere gay è contro natura. Noi italiani siamo solo per le cose naturali, ed infatti rifiutiamo cose innaturali come gli occhiali, l'aria condizionata e i vaccini.
I matrimoni gay incoraggeranno le persone a diventare gay. Nella stessa maniera in cui stare in mezzo a gente alta ci spinge a diventare più alti.
Se accettiamo i matrimoni gay, le persone faranno di tutto e vorranno sposare i loro animali domestici tipo cani e gatti. Infatti un cane è una personalità giuridica e può firmare un contratto.
Il matrimonio così come lo concepisce la costituzione è invariabile nel tempo. Le donne infatti sono ancora proprietà dell'uomo e non ci si può sposare tra razze diverse...il divorzio ovviamente non esiste.
Il matrimonio etero perderà il suo valore, e aumenteranno i divorzi. Ce lo dicono i nostri politici di destra. Nessuno di loro è divorziato.
Solo i matrimoni etero producono figli. I gay non si possono sposare. Nemmeno le coppie sterili. E tanto meno le persone anziane.
I genitori gay faranno crescere figli gay. Nella stessa maniera in cui i genitori etero fanno crescere figli etero.
La religione è contro i matrimoni gay. E in una teocrazia come l'Italia, i valori della religione diventano legge. Ecco perchè c'è solo una religione in Italia.
Il matrimonio gay distruggera la nostra cultura. Paesi come la Svezia, l'Olanda e la Spagna sono ormai desolati deserti nucleari infestati da creature pansessuali. Nessuno ve l'ha detto perché la stampa è di sinistra.
Il matrimonio gay cambierà la nostra società in modo irrimediabile. E non siamo pronti ai cambiamenti. Come ad esempio le macchine, gli aerei e l'Europa unita.
Certo che ownan propio![]()