bravo rosetti
pd la francia ha pareggiato.
Una cosa che mi son sempre dimenticato di chiedere: ma ribery ha la cicatrice sulla faccia per una rissa da strada? oppure lo hanno operato?
bravo rosetti
pd la francia ha pareggiato.
Una cosa che mi son sempre dimenticato di chiedere: ma ribery ha la cicatrice sulla faccia per una rissa da strada? oppure lo hanno operato?
concordo...dai che forse forse chi passa può fare una bella partita contro il brasileOriginally Posted by Goram
Originally Posted by Goram
All'inizio han fatto caca sinceramente, troppo tatticismo, l'ultimo quarto d'ora piu che ottimo direi.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Originally Posted by Kalgan
è stato un incidente automobilistico...
ma come cavolo si fa a non far giocare Trezeguet?
Originally Posted by Steh
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io tifo spagna, xke mi sta troppo sulle palle la francia, ma inconsciamente ho puntato i miei ueindolla sulla francia, e anche se nn vorrei ammetterlo spero vinca la francia anche perche mi pare l'unica che possa togliere dalle palle il brasile...Originally Posted by Kinson
e mo torno afk QQ
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
gol della Francia QQ
edit, autogol della spagna, che culo :/
su punizione dubbia imoOriginally Posted by Mosiah
Speriamo pareggino.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ZIDANEEEEEEEE, ma vieni!!!!Originally Posted by Slurpix
GRANDE FRANCIA!!!!!
Dai BLUES, che il Brasile è molto vicino!!!!
3-1 cmq gg alla stampa spagnola che ha sempre criticato il gioco difensivo dell'italia, noi siamo ai quarti loro a casa![]()
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
3-1 per la Francia, passaggio del turno meritatissimo onestamente, ha giocato molto meglio della Spagna nulla da dire.
E fossi il Brasile starei molto ma molto attento.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Le furie rosse come l'inter parton per spacca' e poi tornano a vanga' asd
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)