si ma in solo suxa ç_çOriginally Posted by Randolk
Solo perchè altrimenti non ci giochi onlain, porco![]()
![]()
Toh, è arrivato il niubbo con l'amazzone delle sborrate, fammi indovinare: buriza, DR a palla, leech maxato e andare via easyOriginally Posted by Pazzo
NELLO??? MAOriginally Posted by Pazzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso mica è scappato in Canada?
Po' esse cmq, ai tempi sì che erano bei flame, altro che le borsettate tra frocettii che si leggono qui![]()
Last edited by Randolk; 27th June 2006 at 22:43.
Spoiler
Originally Posted by per randolk
no cmq non ero l'amazzone niubba solita, conoscevo i trucchetti del mestiere^^
e btw la avevo già pre lod e ownavo col mio 130 VF^^
Originally Posted by Randolk
si asd è in canada lo ho sentito oggi al tel, dice che è pure dimagrito e sta con una gnocca ma manca la controprova
pz io e lui assieme spaccavamo troppo...ahh le sfide al canale intero!! QQ ricordi!
bhe sui flame cmq pure qua non si scherza eh... mo ormai da un annetto no....ma il vecchio lancelot ha regalato delle perle![]()
Sì visto, leggi l'edit sopra.
Ho avuto anche io il mio periodo amazzonico, più per esigenze di team duel che per preferenza personale. Ma avevi lo stesso nick? E in che clan stavi?
Spoiler
ma burizia la usavano solo i niubbi >.<
io mi dilettavo a spazzar via gente col mio fedele windforce
cmq io ero nei BoM, finche e' durata, poi si "cazzeggiava" cosi a culo, ma si ownava sempre
onore ai BoM
na volta stavo negli OdB ma non erano cosi organizzati, quel cojone di madmartigan e steva... ahh che bei ricordi pd >.<
no Pazzo è nato con daoc, al tempo avevo tutti nick con canzoni... barbaro KillEmAll, amazzone SeekAndDestroyb assassina CreepingDeath... clan dovevo entrare da voi +E+ ma poi scazzammo mi pare proprio io e te ma potrei sbagliare, a seguito MoP, ma si sciolsero a breve per i casini che ricorderai, alla fine GoD ma più che altro facevo duel o 2vsquantisivoleva con qualche vecchio compare o partite tra amici che in quel periodo SW era sloffio e quelli del team in cui ero (non ricordo...era sorcio-necro-amazzonemia, team stupendo) c'erano poco regolarmente... poi ho smesso causa gnocca QQ
edit: chi dice che la buriza è da niubbi ha iniziato a giocare seriamente tardi imo... ai primi tempi di LoD se eri amazzone DOVEVI avere buriza (e tutte le amazzoni serie la avevano e usavano anche nelle guerre per quanto ricordo)..non come dopo che se la usavi ti davano del lamer perchè i paladini erano scarsi e non erano buoni manco a twistare sacro gelo...
Last edited by Pazzo; 27th June 2006 at 22:54.
siano santificate le gnoccheOriginally Posted by Pazzo
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Oh beh, ne ha sempre tirate di belle. Di puttanate intendoOriginally Posted by Pazzo
Nello????????? Spaccava?????Originally Posted by Pazzo
Ma parliamo dello stesso Nello?
Bravo ragazzo per carità, ma game skill mioddio...stendiamo un assortimento di veli pietosi
Perchè il forum che dico io non esiste più, ma ti tirerei fuori di quei pezzi leggendari che non hai nemmeno un'idea![]()
Spoiler
mah, pure io l'ho usata, e' ovvio (ho giocato d2 dal primo giorno, online), era una battuta un po scherzosa, ma cmq non era certo la miglior arma per un'amazzoneOriginally Posted by Pazzo
![]()
ehh ma poi lo ho addestrato alla fine arte dell'amazzonema si parla già di quando molti di voi stavano su daoc mi sa...
no cmq piemmami qualche riassunto che lo devo far rosicare quel ragazzo auahahahah
btw sua skill su daoc.... NC va![]()
mmm non mi suona del tutto nuovo, ma porcozio vi chiamavate tutti uguali con sti nomi da metallari della ceppa di cazzo!Originally Posted by Pazzo
è______________èOriginally Posted by Pazzo
Defungi.
Adesso.
![]()
Spoiler
hahahah gueeeeeeeRRaaaaaaaaaaaaaahhh!!!
cmq non ero abbastanza della cerchia interna per aver partecipato ai fattacci...li venni a sapere N tempo dopo che si sciolse il clan....
btw 17 anni, delirio di onnipotenza ---> nome metallaro!!!!
edit: obliterami sta fungia di minchia, tombarolo!!!![]()
Beh, che peggiorasse non era possibile, poteva solo migliorareOriginally Posted by Pazzo
Originally Posted by Pazzo
Sto sghignazzando IRL come un coglione, mi hai fatto venire in mente degli sketch che zelig a confronto è un obitorio uahauahuahuauhahuauh
Spoiler
lascia stare... ci ho litigato IRL perfino pe daoc per le rosicate che mi ha procurato... LASCIA STARE!!! essere gm di un tuo amico RL che vorresti ammazzare per come gioca è dannoso!!!
ps piemma sketch