già, non se spiega come ho potuto fare 9 rank a quel blademaster giocando cosìOriginally Posted by Dream Healer
![]()
già, non se spiega come ho potuto fare 9 rank a quel blademaster giocando cosìOriginally Posted by Dream Healer
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
abbiamo lottato fino all'ultimo per non inserirle ma clint eastwood voleva almeno un firbolg~Originally Posted by Dream Healer
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
Originally Posted by Alice
![]()
![]()
la verità è che quel video è stato girato per dimostrare che le classiche cose fotm da qq'er tipo stun baseline dell'eld e gli ubbah stili blademaster non servono a una pippa, per vincere gli inc basta spammare anytime con 6 relic![]()
Originally Posted by Burner
![]()
hdr.
bnet profile
imo son bravi, non so che rank fossero quando han girato il video, ma il rank medio dei nemici è 4....Originally Posted by Dream Healer
questo non toglie che giochino bene e che riescano a gestirsi parecchi nemici senza loopare ne nulla, ma a giudicare dal mini, o avevan druidi invincibili in moc fisso....o li nascondevano dietro gli alberi...o bho..non ne more mai manco 1^^
la cosa più figa? come riescano a stirare mille mila middi/alb in campo aperto senza loopare, no loop e merdate varie, quelli si che so combat divertentiQQ
ke reply della cippa...Originally Posted by Wulfila
@dark ehehe no il video e' 1 dei miei preferiti l'ho riguardato bene x vede i movimenti del treno assist ecc... vulg alla fine fa quello che deve fa tanto con 3 relic pure taunting blade fa male (pd thor mi faceva 360-400 di mh pd)
e btw mi han detto che sei tornato a giocare... so contento![]()
@mr tuanting blade... mo cosa spammi dd luce e fine o fai utilities ehehehe
Mi fan un poco sorridere sti reply, dato che su Deira dei DH c'è andato solo Domain, dato che ad usare il chainroot era Thanatlos che DH non lo è stato mai.Originally Posted by Hador
btw lol@NP giocavano contro gli scarsi.
Last edited by blaze; 28th June 2006 at 13:25.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
nessuna delle 2 di solito moro prima di poter calare la SWOriginally Posted by Dream Healer
![]()
lo aveva detto Pazzo: scarsi di merda che giocano contro gente ancora + scarsa, pigliatela con luiOriginally Posted by blaze
![]()
quando volete far partire un oldflame™ serio chiamatemi che tiro qlc bomba![]()
ti owno scrivendo bendato, tzk.
seee
-Il video dei dh fa ridere cmq giocano contro gli adg
-i np sono abbastanza forti ma non mi pare ci sia sta gran competizione
-tutti i video che ho visto da server eu mi hanno fatto sorridere xche per 1gank forte ce ne sono almeno 5 ridicole....come quando si leggevano i commenti su gr di quel grp con i preti e il chain grapple lel sembravano degli dei
(okok e' partito,pazzo alla prossima vado su di te)