mi linki un case di marca grosso a 40 euro per favore? Oo proprio non l'ho vistoOriginally Posted by Arcotemo
mi linki un case di marca grosso a 40 euro per favore? Oo proprio non l'ho vistoOriginally Posted by Arcotemo
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Thor
Il dissy mi è stato sconsigliato, una persona che conosco se l'è comprato e la temperatura della cpu non è scesa per nulla. Molto interessante la ventola per la vga invece.. sulla carta roxa (anche come rumore pz, la ventola del box è una cosa spaventosa)
il dissy è inutile se non fai l'oc.
Originally Posted by Zaider
io per esperienza personale posso dirti che i dissi per le cpu della arctic rullano dibrutto.... poi non so come l'abbia montato il tuo amico![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
scusa la mia incompetenza... oc sta per??? non mi sono mai avvicinato al settore del cooling e quindi sono + o - ignorante.Originally Posted by HaWk
Per thor.. guarda i dissy non penso abbiano molti modi di essere montati lol, metti la pasta e li sbatti sopra la cpu... e cmq a quanto leggo/sento gli zalman roxano peso...
PEr arcotemo, un qualsiasi case che non sia mini è inutile, il mio è già un middle, dovrei passare a quelli grossi davvero, al prezzo scritto precedentemente
oc= overclock
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
se non hai problemi di soldi prendi un tower ma altrimenti con un middle vai + che bene (basta che non crei ingorghi con i cavi), io ho un 3700+ e una 7600gt che scaldano, ma sulla cpu monto un uberdissipatore, sulla vga non posso cambiarla per non perdere la garanzia.
Altro consiglio, per non creare intoppi con i file, sostituisci i normali cavi IDE degli HD con dei cavi rounded (con cavetto rotondo)
Cavi rounded?? sai che non ne avevo MAI sentito parlare?? in effetti odio i cavi ide porcozio... mi potresti linkare qualcosina a proposito?Originally Posted by Arcotemo
è la stessa piattina ide che io sappia, ma si presenta "pressofusa" circolare, niente di che... solo in spazio ci si guadagna![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
si l'attacco è lo stesso solo che invece di avere il bus piatto, han un tubicino del diametro di 1 cm (anche qualcosa meno), ce ne guadagna il case come ordine e meno ostacoli per ilflusso d'aria , e se lui ha 2 hd ide, credo ci sia un bel intoppoOriginally Posted by Evildark