Il GeometrO Tibù!
![]()
Il GeometrO Tibù!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
strano mi chiama così anche il capoOriginally Posted by Sakugochi
![]()
Originally Posted by Arthu
Ed fisica : i muscoli?Tutto apposto grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Originally Posted by Arthu
In che classe eri? che prof avevi?
ah, visto che si fa outing.
Classe 83, esame con l'anno 82. 19 crediti, tesina su "la coscienza dello scienziato di fronte alla bomba atomica", saggio breve su "beh.. praticamente la stessa cosa". il professore sudicio esterno vuole darmi 9 perche' dice che non e' un saggio breve (voti a italiano scritto durante l'anno: 9,5 - 9,5 - 10 - 10 -10 -10 ).. i prof interni strappano 11. 15 a matematica, 13 alla terza prova. Orale da 35 + 4 con professore brocciolante di scienze che mi fa i quiz a risposta lampo.. voto definitivo 97.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ti ha fottuto a italiano. Il prof pidocchioso ...Originally Posted by ihc'naib
Io sono dell'83 , liceo scientifico , quinta B , forniti , gori , bucci , nicita , de vita , gentili , etc i prof .Sono passato alla storia quell'anno quando si ribello' mezzo istituto perche il Maggini era segato e io no ahahha.Originally Posted by ihc'naib
C'e da dire che lui al bar del centro apollo ci teneva la tavola da snowboard e la mattina invece che a scuola andava all'abetone io al max andavo a montagnana a prendere la schiacciata![]()
(Speriamo lillj non legga questo post senno ci manda tutti a lavorare )
non mi sono mai interessato molto alla vita sociale del liceo. quello che racconti non sapevo fosse accaduto. E a dire il vero non so neanche chi sia il maggini. Pero', se Gori e' Maurizio l'ho avuto anche io. nei cinque anni, uno dei 3 o 4 professori buoni (nel senso di bravi a fare il loro lavoro) che mi son capitati..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
No Gori Moreno , quella specie di vecchiettino old , detto anche l'uomo piu buono del mondo .Originally Posted by ihc'naib
classe 81, primo anno della nuova riforma, metà commissione interna metà esterna con presidente esterno
votazione 99 ç_ç
tema sull'immigrazione dal dopoguerra a oggi
prova scientifica: analisi-probabilità
terza prova: fisica-letteratura inglese-latino-geografia astronomica
orale da 40 min, primo del secondo giorno di orali, discussione partita dalla tesina interdisciplinare sul decadentismo ma la prof di storia e filosofia esterna (sta troia) mi ha spremuto come n'arancia, finchè la prof d'inglese ( interna ) si è alzata e ha chiesto di permettere anche agli altri prof di fare qualche domanda lol
p.s. Hudlok, Nietzsche con la scienza non c'entra na bega lol, non si è mai occupato di metafisica, ma solo di morale....lol
Non s è mai occupato di metafisica perchè la rinnega -.-Originally Posted by Thanlis
Rinoconosce come merito al pensiero scientifico l'avere reso possibile la liberazione appunto dalla metafisica! Vatti un po' a cercare il "periodo illuminista" di nietsche![]()
Se leggi quel che ho scritto nel tema affermo che la scienza ha sfatato la metafisica, portando a quella che nitszche chiamava " morte di Dio" ovvero la fine della metafisica.
Il superuomo, [preferisco di gran lunga la dicitura "oltre-uomo" ] è appunto chi riesce ad accettare la vita senza idee metafisiche quali il bene il male dio etc ma prendendosi la responsabilità di fare quel cazzo che gli pare.
Dire che si occupa solo di morale mi pare una bestialità
Cmq alla fine la proff ha detto che mi dan piu di 70![]()
Classe '78 l'anno della matura era il 97 se non ricordo male.. vecchio metodo.. ammesso a maggioranza (2 prof erano contrari.. scienze xè la mandavo a cagare e inglese xè non studiavo la letteratura inglese.. avevo 8 in grammatica e 4 in letteratura e m'aveva portato alla matura con 4 -.-)
Sinceramente ricordo ben poco degli esami scritti.. il tema parlava dei giganti o una roba simile, matematica non mi ricordo niente e non mi ricordo se c'erano altri scrittigli orali furono storia e boh
Come arthu, ho rubato la maturità ehhe
ATM playin WoW
Originally Posted by Hudlok
Ah ok, così è pertinente...pensavo avessi parlato del superuomo in un tema sulla scienza, mi sembrava leggermente OT
![]()
no no di solito i miei temi fan cagare -.- ma visto che rischiavo di rimanerci son stato li quasi tutte e 6 le ore a scrivere e riscrivere sin che non è uscita una cosa decente. . . interessante oggi all orale che m ha mostrato gli errori d'ortografia tra i quali brillava un conoscIenzaOriginally Posted by Thanlis
eh va beh, se non hai studiato latino prima o poi capita che ti scappa una I da qualche parte sulla parola coscenza ggahggahgahahga.Originally Posted by Hudlok
O allora ti hanno promosso o no ?