Infatti,gli spacchiamo le ossa a casa loro,questi con noi sono ancora piu' complessati degli spagnoli.Originally Posted by Brendah
Infatti,gli spacchiamo le ossa a casa loro,questi con noi sono ancora piu' complessati degli spagnoli.Originally Posted by Brendah
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Originally Posted by Shub
5 a 0 ?????=
vuoi mettere il gusto di batterli 4 a 3 ai supplementari?
no, meglio l'umiliation5 pippi e in culo a mammeta
vabbeh è impensabile cmq che qualcuno del governo prenda una posizione..che magari chiami la Merkel e gliene canti 4.. quando c'è gente italiana che ha il coraggio e il pudore di dire che facciamo schifo..
Last edited by Brendoh; 28th June 2006 at 15:09.
Io non mi faccio problemi, odio tutti tranne l'Italia![]()
è 50 anni che li fottiamo in tutte le maniere lasciamoli sfogare poverini
Gli arbirtri, gli arbitri..........
E la germaniaaaaa pagaaaaaaa...
gli arbirtri, gli arbitri......
vedrete contro l'argentina, purtroppo.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Vorrei solo essere un bagarino se andiamo in semifinale contro loro ASDSAD
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Oh io se gli argentini escono a calci in culo godo come un riccio a prescindere, ne hanno da scontare ancora dopo Italia 90...
GOYCOECHEA!Originally Posted by Defender
![]()
![]()
![]()
Mi ricordo ancora...San Nicola vicino Ladispoli, serata mondiale, silenzio totale mentre tutti nei giardini delle villette sentono la finale Argentina-Germania.
Rigore per i tedeschi......Goal! Dopo un boato....un 30 secondi di giubilo...nella quiete dopo la tempesta...si ode una voce di donna "TE LO SEI PIATO ARCULO SARSICCIA CHE GAMBE!!!"![]()
no, quello succede proprio perché non se la fannoOriginally Posted by x4d00m
![]()
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Che immagine orrenda!!!Originally Posted by Gil-galad
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker