muovi il culo e flammaOriginally Posted by Pazzo
![]()
inizia con Lancelot >>>>>>>>> Excalibur, su GOA sanno solo grapplare, ecc.ecc.
muovi il culo e flammaOriginally Posted by Pazzo
![]()
inizia con Lancelot >>>>>>>>> Excalibur, su GOA sanno solo grapplare, ecc.ecc.
te ci ridi , ma e tristemente vero ...se nerfassero mai il grapple ....oddio...tempesterebbero di feedback la mythic auauauaOriginally Posted by Mosiah
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Che scarsiOriginally Posted by Mosiah
![]()
zitto tu e torna nell'istanceOriginally Posted by Ladro di anime
![]()
perchè su excalibur gira daoc?
ostia, se ne scoprono di cose![]()
Io me ne torno nelle istance e te girati un altra gilda, sei quasi come GramasOriginally Posted by Mosiah
![]()
E dire che una volta eri anche un giocatore serio, bah.
sono ancora serio, ma nn sarò mai pro come GramasOriginally Posted by Ladro di anime
![]()
Ma cosa sei serio, anche pazzo (il che è tutto dire, si vedeva su lance la sua skill.....) è piu serio di te.Originally Posted by Mosiah
Sempre a lamentarti delle classi che facevi, è troppo debole, fa poco danno e bla bla bla.
Originally Posted by Ladro di anime
in realtà non ero io, era il gatto che camminando sulla tastiera premeva tasti a caso e ti ownava![]()
![]()
Eh beh normale, il tuo gatto è molto più bravo di te in queste coseOriginally Posted by Pazzo
![]()
![]()
Originally Posted by Ladro di anime
cozzio una letale predatrice, volevo convincerla ad andare su goa ma si è sempre rifiutata purtroppo, diceva che il grapple la innervosiva e non se ne è fatto nulla![]()
Dovevi farla uscire con qualcuno tipo gramas, e vedevi che era d'accordissimaOriginally Posted by Pazzo
![]()
![]()
ehhh l'unica relazione interpersonale che conosce è l'eliminazione fisica QQ
pd se me fa male studiare -.-°
Ma non dir cazzate, quello è il tuo cane.Originally Posted by Pazzo
![]()
Il mio gatto è disponibile,io no