Mi avete fatto assalire dalla scimmia ...
... e poi devo assolutamente avere 'sto Trauma Center
Mi avete fatto assalire dalla scimmia ...
... e poi devo assolutamente avere 'sto Trauma Center
Bellerrimo e difficile come pochi.Originally Posted by Traumar
Spoiler
quoto
ma io mi cheido
come cazzo fate ancora senza avere un ds? non vi vergognate pe niente?
corri a comprarlo pd
ho comprato su ebay, 130 euro quei 2 giochi fuffa e super mario 64Originally Posted by Randolk
![]()
mi sto organizzando per prendermelo pdUna scimmia mostruosa...
ma non dovete nemmeno pensarci, e' da avere, punto
cioe trauma center e ouendan valgono da soli l'acquisto, se poi pensi a tutti i capolavori usciti\in uscita.. boh che cazzo state a fare ancora non lo so![]()
Ehhhh, magari fossero solo quei due i must have![]()
Spoiler
e infatti continua a leggere la fraseOriginally Posted by Randolk
ne hoi nominati 2 tra i miei preferiti
![]()
Tra poche ore mettero le zampe su sto ds,visto l'impossibilita immediata di prendere quendan e trauma center (che sono solo jap se non ho capito male),che gioco mi consigliate per iniziare?
Pensavo New supermario bros se c'e' gia disponibile o supermario kart o cmq 1 platform che sono quelli che preferisco.
Castelvania e' a lvl di mario bros?
Solo Ouendan (OUENDAN cazzo, non è così difficile eh) è jap only, Trauma lo trovi tranquillamente. Per partire ti direi
New Super Mario (ma esce ufficialmente venerdì da noi)
Mario Kart
Trauma
Castlevania è un platform misto arcade/adventure/rpg, muy bello.
Oppure c'è Super Princess Peach che imho è appena un gradino sotto Mario ed è fatto benissimo
Se invece vuoi un platform da giocare TUTTO a pennino prendi Kirby che è splendido.
Edit: Sonic Rush cazzo! se ti piace il genere, è il miglior Sonic dai tempi del Genesis.
Last edited by Randolk; 28th June 2006 at 16:56.
Spoiler
io ti consiglio NWSB per cominciare, assieme ad un bel kirby o trauma center, poi appena riesci ordina ouendan jap da qualche parte: www.ultragames.it ce l'hanno disponibile ad esempio
io ho amato sempre Point blank esiste per ds? e se si e' valido come quello da sala giochi? >_>
49 euri, che ladrata colossale
Se hai pazienza ordinalo direttamente là, ad esempio
http://www.lik-sang.com/info.php?cat...ducts_id=7098&
39 euri con spedizione compresa. Ci mette un po', ma arriva.
Spoiler