ot: ma stanno ancora in carcere quei poveri cristi? dopotutto me stavano pure simpaticiOriginally Posted by Estrema
![]()
ot: ma stanno ancora in carcere quei poveri cristi? dopotutto me stavano pure simpaticiOriginally Posted by Estrema
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
In carcere ma aooohhhhh l'ex ministro di grazia e giustizia sai di che partito è?Originally Posted by Tibù
forse si comporta come Selen nel film Cuore di Pietra,alla fine rinnega le sue origini e invece di aiutare i poveri li disprezzaOriginally Posted by Bortas
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
O, aspetta un po', però se ha fatto della strada vuol dire che rispetto agli altri si è fatta il culo cubico, essendo donna in 3 dimensioni aggiuntive considerando il razzismo sociale, e vuol dire che tutte le volte che uno ha barato le è stato in culo. Quindi magari sbaglia a generalizzare, ma delle ragioni le avrà.Originally Posted by Bortas
Ma nella fattispecie "aiutare i poveri" in cosa consite esattamente?Originally Posted by Tibù
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
ma che ne so nel film erano i barboni(era una battuta eh cmq ovvio che mica intendo "aiuta i poveri" nel senso di darci soldi :P)...in ste caso non disprezzare gli operai battezzandoli come scansafatiche che vivono alle spalle dei pochi che lavorano aka parassiti come li definisce leiOriginally Posted by Il Nando
mandale83 on PSN
Spoiler
okkio a dire così perchè la cosidetta padania si mantiene tranquillamente per i cazzi suoi , il resto d'italia no...a ci tengo a precisare che non ho votato prima di beccarmi n mila insulti...e non l'ho fatto perchè non trvavo giusto il referendum in questo caso particolare.Originally Posted by ahzael
Il resto del 3d parla di padri padroni e lavoratori instancabili , ma sinceramente trovo sempre molto discutibili le prese di posizione estremiste...
Come se in toscana avessimo bisogno del nord.Originally Posted by Wolfo
![]()
no , però se dovete mantenere puglia ,basilicata, sicilia et simila auguri... ma cmq è un discorso stupido , sia in un senso sia nell'altro...scindere completamente le regioni più produttive da quelle meno produttive è una cazzata e bastardata colossale , non è così che si risolvono i problemi.Originally Posted by Arthu
Poi fate attenzione , anche regioni apparentemente ricche come pottrebbe essere l'emilia romagna , non riuscirebbe a mantenersi cmq...non è semplice come lo dipingiamo noi il federalismo fiscale... Ora io son sempre partito da un ragionamento per cui dividendo un grosso gruppo in sottogruppi si lavor< meglio , in particolar quando il fine unico può tranquillamente essere suddiviso come in questo caso , parlando di materia fiscale e produttiva. Dividere nord e sud è sbagliato , dividere le regioni e organizzarle in modo che ci sia un bilanciamento potrebbe favorire e rimettere in moto economia e burocrazia.
Dividerle in modo ragionato magari accoppiando una regione molto produttiva ad altre più in difficoltà , sia a livello fiscale che organizzativo...un discorso di "adozione" un po' complesso che ora nn riesco as affrontare ma sarbbe a mio avviso un buon inizio.
Tutto il mondo va avanti perche ce la lombardia![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Carissima lillj ignoranza ho detto e ignoranza ripeto. Ed oltre ignoranza anche presunzione (la miscela ignoranza presunzione è la peggiore per altro).
Personalmente sono Romano, e fiero, fierissimo di esserlo, e a me in ufficio, se serve, mi trovi alle 10 di sera, alle 11 di sera, alle 2 di notte, il sabato e la domenica, ovviamente se serve se no, sinceramente, quando ho finito il mio lavoro me ne vado, perché io lavoro per vivere, non vivo per lavorare. E con me ci trovi tutti i mie collelghi che sono romani come me, o campani nel caso di 2 o 3.
Sulla distribuzione del voto al nord ti ha gia risposto Ihc, mi pare che il nord e le zone produttive non si riducano a Lombardia e Veneto... Ma oltre a questo c'è un punto da sottolineare: E chi ti dice che si l'abbia votato al nord, al centro e al sud quella parte dei cittadini che non "vogliono campare alle spalle degli altri"? Chi ti dice che "gli scansafatiche" non stiano, anche al nord, nel 60 % che ha votato si?
Non lo sai "presumi" che sia così, per questo sei presuntuosa e preconcetta nella tua valutazione. Io non metto in dubbio che tua sia una persona seria e coscienziosa e che abbia votato si, ma ti prego di credere che anche io lo sono sul mio lavoro ed ho votato No.. e dunque?
Tra l'altro ti faccio presente che i cosiddetti "scansa fatiche" sono spesso identificati con i dipendenti pubblici e i dipendenti pubblici molto spesso sono più "feudo" del cdx che del csx...
quindi non mischiamo le cose. In 2 regioni del nord ha vinto il si, nelle altre il no. In zone del centro come toscana e emilia romagna, che sono tra le più produttive del paese ha vinto il no... Insommail raggionamento di speroni (e il tuo) sono pura idologia e non hanno nulla a che fare con la realtà.
Sinceramente ti consiglierei di affrontare le persone con meno preconcetti, anche perché il dramma dei preconcetti è che annebbiano la possibilità di valutare, visto che uno tende a vedere solo le cose che confermano il proprio preconcetto e a non notare quelle che lo negano.
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
Ma che c'era veramente in giro un monumento così ???![]()
![]()
.
vabbè stazione centrale qua a milano ne è piena...
hdr.
bnet profile
Caro Jami, anche io non metto in dubbio che tu sia un Romano gran lavoratore, io ho precisato "la media".Originally Posted by jamino
Permettimi, dopo tanti anni di lavoro, la mia idea me la sono largamente fatta, altro che preconcetti... io mi scontro ogni giorno con certe realtà.
Ed è anche realtà che le regioni maggiormente "bisognose" abbiamo votato in larga maggioranza NO, guardati i risultati. Ah.. già che ci sei, guardati anche i finanziamenti statali esagerati che hanno ricevuto rispetto ad altre. Non sto parlando delle cagate che dicono i giornalisti o i politici di parte… guarda i dati.
Per quanto riguarda i dipendenti pubblici di feudo cdx, non so nel Lazio, qui in EmiliaRomagna è l'opposto. Qui la sinistra vince, certo... ormai sono così ben organizzati che, se non sei di sinistra, ottieni ben poco: zero appalti, zero concessioni, zero permessi, zero lavoro.
A Ravenna, le grandi società, poco simpatizzanti nei confronti della sinistra, le hanno affossate tutte. Devi far finta di esser di sinistra, se no... non vai avanti. Conosco gente che di sinistra non lo e' per niente ma, appunto, fa finta di esserlo. Per convenienza. Fortunatamente non mi occupo del commerciale se no... a quest'ora farei ancora la cameriera.
A proposito, Bortas, io non ho mai detto che mi fan schifo i poveri o gli operai. Quando a 13, 14 e 15 anni sono andata a far la cameriera in uno sperduto paesino delle Dolomiti, non pensar che i miei genitori fossero contenti... sono vecchia rispetto a voi, ma non così tanto... già allora c'erano i miei coetanei che vivevano per anni felici e contenti alle spalle dei genitori. Diciamo che l'unica differenza è che ora ci vivono fino ai 30 anni minimo. Il tutto s'è spostato di circa 5-10 anni. E non parliamo di povertà, per cortesia, è puro fancazzismo.
Io sono molto fiera di aver fatto i lavori più umili che c'erano, mi hanno insegnato tanto. Ma mi hanno fatto capire che MAI io sarei stata come loro.
E per una persona come me non è mica stato tutto sta gran sacrificio sai? Ma guarda caso, ora, manco gli extracomunitari certi lavori li vogliono fare.
E sai quale è il vostro problema?
Siete mollicci.
E lo vedo nell'ambiente di lavoro.
Bravi per carità. Vi si dice di fare una cosa e la fate. Ma niente di più e forse poco di meno. Non vi interessa.
Poi non riuscite a far carriera? (cazzo dev'esser tutta colpa di berlusconi)
Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK