ma io mi ricordo di te sei stato nei due dragoni per un bel po di tempoOriginally Posted by Brendah

ma io mi ricordo di te sei stato nei due dragoni per un bel po di tempoOriginally Posted by Brendah

mandale83 on PSN
Spoiler

Le persone superiori son quelle che fanno paura, non i commenti ironici e sarcastici.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Da parte mia mi sono solo difeso dato che vengo infamato , ma mi sono limitato a rispondere a tono
Anche perche avere ragione con me è pressoche impossibile .

per me è lei insane....
DaocSpoiler

potrebbe essere pure asd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Le, purtroppo, poche persone che ho incontrato nella mia vita che hanno dimostrato di possedere un'intelligenza, una cultura o una qualsiasi altra qualità in un qualunque campo di livello superiore, hanno dimostrato anche un'educazione e un'umiltà di pari livello, e si sono sempre dimostrate disponibili anche con persone palesemente non alla loro altezza, anzi.Originally Posted by Alkabar
Le, purtroppo, troppe persone che ho incontrato e che hanno un atteggiamento di superiorità nei confronti degli altri sono spesso mediocri o sgobboni senza qualità che difendono con le unghie e con i denti quel poco che hanno raggiunto, tentando di affossare gli altri per paura di vederselo togliere, o che hanno bisogno di sbatterti in faccia quello che sono e fanno per sentirsi realizzati.
La frase "Io lo so perchè ho fatto questo e quest'altro ed è millemila anni che lo faccio" è una tra le cose più ridicole che abbia mai sentito: se è vero che sei un esperto in quel campo, non hai bisogno di dirmi il tuo curriculum, dimostramelo con fatti e parolel, punto
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

hai tolto la battuta a thor.. si vede che eravate compari di gilda.
DaocSpoiler

Piu che altro si vede che ha un cervello suo (il suo poi bisogna vedere cosa identifica).

Vabbe su daoc si , alla fin fine non sapevo manco farmi la macro dell'assist e voit si incazzava sempreOriginally Posted by Uraner Almasy

io sono di milano quindi lavoro più di tutti voi, lillj compresa che è in una sporca regione rossa! tornatene nella comune lillj!

hdr.
bnet profile

Minchia e' un miracolo che tu sia ancora tutto intero, Voit era leggermente "irritabile" di fronte agli assist mancati...Originally Posted by Arthu

Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

e dopo aver pulito, possiamo anche chiudere, visto che non credo sia importantissimo parlare in news degli assist di voit (qualunque cosa io abbia appena detto).
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris