Raga Planetside e' gratis per 1 anno
dovete solo scaricare il client (circa 4gb) creare l'account e giocare
inutile thread ma era bello dirlo![]()
era un bel giochino 1 anno fa, ora non so
intanto me lo scarico![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Secondo me è molto carino, ogni tanto lo gioco, molti mezzi/armi... gratis ne vale sicuramente la pena.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ma il cap del livello per quelli che ci giocano gratis c'è ancora?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mmm, ti ricordi per quanto tempo tengono gli account inattivi?
mitico! il mio c'è ancora ^_^ però mi faccio l'anno gratis per vedere quant'è cambiato (scaduto agosto 2003)
Last edited by kopl; 1st July 2006 at 12:30.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Originally Posted by Gate
Fiko... con la mia ubba connessione ISDN quando ho finito di scaricarlo trovo i server vuoti perchè staranno giocando tutti a Planetside 3![]()
![]()
![]()
HADOR SCELGO TEH!!!!!![]()
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Niente uccidi la gente e fai raid contro le basi nemiche, io ci ho giocato, giravo con razzi AA dietro ma facevano una sega di danno quindi poco fun fare gli appostamenti dentro gli alberi e sparare i missili... ho respeccato e ho fatto fante di prima linea con il lasher, carino ma si sente la differenza tra un br6 cappato e un br25 QQ
se sei vanu prendi l'uni-max e tanti saluti
La differenza fra un br6 e un br25 e' solo che si ha una scelta piu' vasta di equip/veicoli , ma basta scegliere un po' come si vuole giocare e ci si addatta ( da gruntone con le Max viecoli aria / terra ecc ecc ) e si prendono le cert di conseguenza
già, la cosa bella di sto gioco è che non devi expare, con un pò di skill fai danni cmq.
vanu sux, la max terrain è ubah! e si inchiappetta le altre
qualcuno mi sa dir di più sui BFR che hanno messo?
www.sbvideo.it