Da quando c'e'?![]()
A me non piacciono i puntini all'interno.![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
si veramente figo... l'ho notato ieri![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
i puntini sono una retinatura in fibra di carbonio
Felice che vi piaccia, ma aspettate di vederlo nel layout vero e proprio, fa tutto un altro effetto
Attendo trepidamente il pots di critiche di kopl che tanto arriva![]()
ehh lo fanno lo fannoOriginally Posted by Smoker
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
cioè sono troppo sboronnne me ne sono accorto subito eh... voglio il premio!!!! è_é
guarda che io l'ho visto ieri![]()
e io il post quando l'ho fatto?Originally Posted by Morpheus
![]()
ieri sera :sucks:
io l'ho visto ieri pome asdasdasdasdassdasd
veramente l'ha già detto tia... era stato messo nel pome e caglio l'ha visto di sera :/Originally Posted by Grass
aho è inutile che cerchi di appioppare il tuo soprannome... te sei quello supremo![]()