-
Lieutenant Commander
li dove? >.<
un bott quanto? >.<
ouendan spacca , devi averlo!
-
Scrivete i codici amici, rottynculo! Stasera vi metto il mio di MK che non me lo ricordo -.-
-
Lieutenant Commander
-
Ce lo avete Metroid vero? Allungate codice che vi faccio pelo e contropelo
-
-
Lieutenant Commander
-
Lieutenant Commander
-
Lieutenant Commander
io vendo buone banane 
metroid non piace neanche a me, l'ho giocato una volta e poi l'ho lasciato perde :qq:
-
Lieutenant Commander
tu abere banana???
io dare te cocco bello cocco buonoooooo belllo coccoooooooh sda
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

-
Mastrota de Youtube
-
-
Lieutenant Commander
Andiamo con ordine:
MK - non sono una cima ma me la cavo, se fate snaking potete andare già da subito a fare in culo.
me la cavo assai, senza lamerate di alcun genere
Metroid - vi disintegro, pochi cazzi, un paio di deathmatch per scaldarsi e per far capire chi comanda 
lascia stare, mi owni izi
Animal Crossing - io pere, mele e cocco ma ho una casa che è una topaia, datemi qualche mobile figo 

Ouendan - Kali, su lik-sang costa 39 euri con spediione free, dove cazzo stai guardando? 
must have, anche a 49€ imo 
Tetris - non potete non averlo, comprare svelti, fornire codice amico e venire a prendere qualche pedata nel culo dal sottoscritto 
devo provvedere al piu presto >.<
-
-
-
Lieutenant Commander
lol er mehio adsasd
ps finito 3 livelli in perfect a ouendan ora sono all'11esimo level é___é
Last edited by Kith; 29th June 2006 at 20:06.
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.