Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 41

Thread: Un pensiero per Stacy e Nathalie

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Default Un pensiero per Stacy e Nathalie

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...9/belgio.shtml

Come si fa ad agire così non riuscirò mai a capirlo, con che coraggio (o vigliaccheria) si può far del male a due bambine non riuscirò mai nemmeno ad immaginarlo (per fortuna aggiungo) e con cattiveria aggiungo che non riesco ad immaginare come sia possibile perdonare e riabilitare i colpevoli anche se di cattiveria non riesco a parlare...che cattiveria è prendere il colpevole e lapidarlo ? O se si deve ragionare nell'ottica de "la violenza non risolve nulla" che soluzione attuare ? Prenderlo, rinchiuderlo e far finta che non sia successo ? Un uomo che riesce a prendere una bimba e abusare di lei, imho non ha ragione di esistere sul pianeta terra, usarlo come concime e stop
    Poi però mi fermo e mi domando "a cosa serve averlo ucciso ?"
    Soddisfa il lato vendicativo,soddisfa la "sete di sangue" ma risolve qualche cosa ? Non penso..è un paliativo forse..e quindi cosa è cambiato ?
    So che sono disgustato da queste cose, la violenza sui bambini è la peggio porcata che posso immaginare ma quello che è peggio è che non vedo una "soluzione", non vedo una via d'uscita difronte a questo orrore.
    Sia la violenza che il perdono non danno risultato..e quindi..?
    Cosa si fa ? Si aspetta in silenzio il prossimo episodio (e presto immagino..basta leggere la cronaca italiana...) e si spera che nostro figlio non sia coinvolto ? Disgusato davvero...mi auguro solamente che se davvero esiste un paradiso possa aver accolto Stacy e Nathalie e tutte le altre vittime di pedofilia
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Sono deviazioni mentali abbastanza morbose, non so che dirti, far fuoco su quel tizio è come sparare a un animale, ti vendichi, ma di fatto non ottieni nulla perchè tanto non è nelle condizioni di capire, e perciò come vendetta non è molto significativa.

La castrazione chimica è inutile, finisce per ammazzarli direttamente perchè non gli viene su, la tortura è barbara e comunque rimane un poveretto che non è in grado di capire un gran che. Roba che muore ridendoti in faccia.

Ti resta solo la riabilitazione.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Io le opzioni gliele darei...

a) sedia elettrica
    b) camera a gas
    c) impiccagione
    d) iniezione letale

Se vuole può anche chiedere l'aiuto del pubblico.

E basta con sto buonismo perdio, sti cancri della società vanno estirpati, se avete una ciste in corpo cosa fate cercate di riabilitare le cellule o le strappate via?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

O le miniere di dilitio su remus... (per restare in tema...)

Una bestia del genere ha fatto un danno tremendo alla società, non ha senso che la società gli paghi vitto, alloggio e ribilitazione in carcere, ucciderlo in maniera più o meno indolore non risolve nulla e non e' a mio avviso una pena sufficiente per lui, troppo facile crepare in un istante...

L'unica soluzione e' farlo lavorare duro per tutta la vita senza dargli niente in cambio se non il minimo indispensabile alla sopravvivenza. Che ripaghi la società almeno in minima parte.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

si come dice alka, si tratta solo di deviazione sessuale che x quanto mi riguarda è sinonimo di malattia..

è difficile pensare a come fargliela pagare.. veramente difficile..

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

In un Gulag in Siberia , 3° gradi di giorno -40° di notte .

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    a) sedia elettrica
    b) camera a gas
    c) impiccagione
    d) iniezione letale
    E basta con sto buonismo perdio, sti cancri della società vanno estirpati, se avete una ciste in corpo cosa fate cercate di riabilitare le cellule o le strappate via?
    io non avrei soddisfazione nell'ammazzarlo subito.. un po lo vorrei veder soffrire

I'm not good enough Milker's Avatar

lapidazione fatta con sassi piccoli...un metodo un po' datato ma che mi è sempre piaciuto molto.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

io sto pensando a quanto si sentano in colpa i genitori

Secondo una prima ricostruzione, il padre della piccola Stacy, Thierry Lemmens, con la compagna Catherine Dizier, avevano trascorso la serata nel locale. All'uscita dal bar, verso le due di notte, al momento di riunire tutti i sei figli per rientrare alla loro abitazione di Chenèe, la coppia non aveva più trovato Stacy e Nathalie. Alcuni testimoni hanno raccontato che i due genitori avevano pesantemente alzato il gomito, rendendo ancora più difficoltosa la ricostruzione della vicenda.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

a) sedia elettrica
    b) camera a gas
    c) impiccagione
    d) iniezione letale

Ma che buonismo, vedi che non hai capito... l'unica pena sensata sarebbe prendere le senzazioni che hanno provato le bambine e trapiantarle su di lui, quella sarebbe vendetta, sparargli contro o farlo fuori che ottieni ?

A me non darebbe gusto se fossi nei genitori o nei parenti delle bambine, avrei come la mezza impressione che non stia pagando davvero.

Purtroppo quella cosa non la puoi fare, quindi almeno che stiano ai lavori forzati tutta la vita o qualcosa di simile...

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Una bestia del genere ha fatto un danno tremendo alla società, non ha senso che la società gli paghi vitto, alloggio e ribilitazione in carcere, ucciderlo in maniera più o meno indolore non risolve nulla e non e' a mio avviso una pena sufficiente per lui, troppo facile crepare in un istante...
    L'unica soluzione e' farlo lavorare duro per tutta la vita senza dargli niente in cambio se non il minimo indispensabile alla sopravvivenza. Che ripaghi la società almeno in minima parte.
    *

Lieutenant Commander Defender's Avatar

sparargli contro o farlo fuori che ottieni ?
    Che sono SICURO che non lo rifarà mai più.

Crewman K®oL's Avatar

Che sono SICURO che non lo rifarà mai più.
    bella soddisfazione -.-

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    .
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 1 of 3 123 LastLast