Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48

Thread: Dio esiste

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

"Incuriosisce l'idea del c.t. di provare Totti alle spalle di Toni e Inzaghi."
    mi conforta questo.

cmq dopo le sclerate i ita-auss, non penso che lippi sia talmente masochista da rimetterlo in campo..

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

si potrebbe dedurre che ad Amburgo Lippi schiererà un 4-4-1-1, con Totti alle spalle di Toni e un centrocampo chiuso e forte con Camoranesi a destra, Gattuso e Pirlo in mezzo, e Perrotta a sinistra

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    4-4-1-1 con l'Ucraina? E VS Brasile? 9-0-1?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Warrant Officer Steh's Avatar

si potrebbe dedurre che ad Amburgo Lippi schiererà un 4-4-1-1, con Totti alle spalle di Toni e un centrocampo chiuso e forte con Camoranesi a destra, Gattuso e Pirlo in mezzo, e Perrotta a sinistra
    Per come la vedo io è la soluzione migliore che abbiamo.
    Toni quest'anno ha fatto 30 goal giocando unica punta con Fiore e Joergensen dietro; se vogliamo sfruttarlo evitiamo che si pesti i piedi con Gila.
    E Pippo lo teniamo pronto ad entrare al posto di un centrocampista se dovesse servire.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Steh
    Per come la vedo io è la soluzione migliore che abbiamo.
    Toni quest'anno ha fatto 30 goal giocando unica punta con Fiore e Joergensen dietro; se vogliamo sfruttarlo evitiamo che si pesti i piedi con Gila.
    E Pippo lo teniamo pronto ad entrare al posto di un centrocampista se dovesse servire.
    Toni a Firenze era unica punta, ma aveva gente sulle fasce come Jorgensen a sinistra e Fiore a destra e, alcune volte, anche Montolivo al centro che creavano gioco e gli portavano via i difensori perchè potevano essere pericolosi al tiro. Manca fisicamente gente tra i convocati per fare questo gioco, visto che sulle fasce abbiamo il vuoto, con Zambrotta sulla linea dei difensori solo a coprire e Camoranesi in forma oscena. Totti dietro a Toni IMO sono troppo isolati davanti e come al solito staremo tutta la partita schiacciati in 20 metri...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Totti+Toni+Inzaghi

TTI rulez
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer

Per me, mettere Inzaghi con Toni significa tenere Toni a fare lavoro sporco (che Inzaghi non fa mai) e costringerlo spesso fuori dall'area, il che non ha molto senso. La somma delle reti segnate non fa una buona coppia di attaccanti.

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Toni a Firenze era unica punta, ma aveva gente sulle fasce come Jorgensen a sinistra e Fiore a destra e, alcune volte, anche Montolivo al centro che creavano gioco e gli portavano via i difensori perchè potevano essere pericolosi al tiro. Manca fisicamente gente tra i convocati per fare questo gioco, visto che sulle fasce abbiamo il vuoto, con Zambrotta sulla linea dei difensori solo a coprire e Camoranesi in forma oscena. Totti dietro a Toni IMO sono troppo isolati davanti e come al solito staremo tutta la partita schiacciati in 20 metri...
    Io credo che Totti e Camoranesi (che peraltro odio ma c'è solo lui al momento) possano fare quello che facevano Fiore e Jorgensen.
    Senno' fuori Toni e Camoranesi e facciamo giocare Gila e Pippo.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Sakugochi
    4-4-1-1 con l'Ucraina? E VS Brasile? 9-0-1?
    9-1-0.... 9-0-1 è troppo offensivo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Nn puo giocare con i 4 in linea a centrocampo se no le sue convocazioni nn avrebbero senso pd...si è portato gli uomini x giocare col 4 3 1 2 e allora ci giochi pd...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz
    9-1-0.... 9-0-1 è troppo offensivo

-11-0-0-0

stanno in 11 sulla linea di porta e gg
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    ...se no le sue convocazioni nn avrebbero senso pd...
    uè! adesso te ne sei accorto che le convocazioni non hanno senso?

cmq io ricordo che non si può giocare con un trequartista senza alcuna ala, perchè la difesa si schiera centrale e GG. Se il gioco non si allarga il trequartista si può fare le pippe e lanciare da 40 mt 2 attaccanti contro 6 difensori.

bravo lippi le sai proprio tutte!
    INCAPACE!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kalgan
    uè! adesso te ne sei accorto che le convocazioni non hanno senso?
    cmq io ricordo che non si può giocare con un trequartista senza alcuna ala, perchè la difesa si schiera centrale e GG. Se il gioco non si allarga il trequartista si può fare le pippe e lanciare da 40 mt 2 attaccanti contro 6 difensori.
    bravo lippi le sai proprio tutte!
    INCAPACE!
    toh allenatore incapace + io le so meglio di un allenatore che sta dentro la nazionale , ahhhh meraviglia degli italiani popolo di allenatori
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    toh allenatore incapace + io le so meglio di un allenatore che sta dentro la nazionale , ahhhh meraviglia degli italiani popolo di allenatori
    ha cazziato alla grande c'è poco da fare...
    non è che ci voglia un genio per capirlo o un grande allenatore
    probabilmente punta a vincerle tutte 1 a 0 con gol di culo che ti devo dire.
    Quando qualcuno mi spiegherà come si può fare gol contro una difesa che divende solo la corsia centrale perchè le fasce non esistono allora capirò la tattica si lippi, per adesso sta solo e sempre mandando allo sbaraglio 2 att + 1 trequartista (che non corre) contro la difesa schierata. GG

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cmq tutto questo dimostra che dio non esiste

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast