Ovvio, ma non sottovalutare i danni che possono creare sti stormi di cerebrolesi a pedali.Originally Posted by Hador
Ovvio, ma non sottovalutare i danni che possono creare sti stormi di cerebrolesi a pedali.Originally Posted by Hador
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
molto meno di quelli creati dai cerebrolesi in macchina, è che i cerebrolesi al volante sono più numerosi, e in media più cretini.Originally Posted by Shagan
hdr.
bnet profile
Gli occhiali spastici servono per proteggere gli occhi dagli insetti....beccarsi un moscerino negli occhi ai 40 non è divertente.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Pensa a beccarsi una clio nel culo a 120.Originally Posted by Dalamar
Spoiler
Originally Posted by Dalamar
io mi son beccato a 30 kmh in sterrato un moscone in mezzo alla fronte, mi ha fatto sbandare me la son vista brutta :\
elmo+occhiali ftw
ho visto ciclisti che non usano manco la pista ciclabile a destra della strada, boh si vede che tutte le schifezze che prendono gli bruciano il cervello..
ho visto automobilisti parcheggiare sui marciapiedi dove dovrebbero passare i pedoni! mi sa che qualcosa a random gli brucia il cervello..
![]()
hdr.
bnet profile
il tuo ragionamento è sballato, non è che se un ciclista vede una macchina sul marciapiede allora si mette ad andare affiancato a un altro ciclista in una strada statale con di fianco la pista ciclabile, perche è incosciente e mette in pericolo la sua vita.. che poi esistano automibilisti che guidano come pazzi e magari sotto alcool/droghe è un altro discorso e non giustifica nessun ciclista che non usa la pista ciclabileOriginally Posted by Hador
Che bello quando vado al mare e vedo le famigliole in bici; quan a perugia fortunatamente in bici per strada si vedono solo semi/prof. o crucchi pieni di valige; anche perchè vacci tu in bici in una città con 20000000 di salite![]()
uppo la strombazzata pesante, sti cretini mettono in pericolo tutti.
nazionale, media delle auto a 80/90 km\h, doppia striscia continua, e sti imbecilli che vanno a due in mezzo alla strada.
ora, se arrivo io a 80, e te sei in mezzo alla strada a 40 se stai correndo, ti devo superare o mi ti inculo letteralmente, ma dove ti supero se non posso se arriva qualcuno nell'altro senso?
clacson a palla finchè non capisci che in bici si va in fila.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
UPPO anche questa!Originally Posted by Gathz
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
bauhahaOriginally Posted by Gathz
![]()
![]()
![]()
ma soprattutto il loro meglio lo danno nelle rotonde quando tagliano tranquillamente la strada pure se arriva un tir -.-
mandale83 on PSN
Spoiler
Oppure quando devono girare: il ciclista normale allarga il braccio a seconda del lato verso il quale deve girare, quello figohhhh, dato che è piegatohhhhh sul manubriooooohhhh in fugaaahhhhh, non può stare dietro a queste stronzate e gira all'improvviso fottendosene di tutto e tutti. Ma se lo pigli chiaramente è colpa tua, non sua eh! Poverino!Originally Posted by Tibù
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker