prova a giocare su un TV hd
io ho 13gb, eh boh non ho riempito manco 1 gb lol
se vuoi cambiare colore, guarda su ebay..ci sono un sacco di cover bellissime.. (io ne ho comprata una a 1€[peccato che ho scoperto in seguito che tale cover si trovasse ad hong kong -.-

)
che è calda np..importantissimo è non muoverla x nessunissima ragione neanche di un mm, quando è accesa.. ah e x quanto riguarda la posizione, potresti tenerla in teoria sia verticale che orizzontale.. ma hanno fatto dei test su un sito americano, e consigliano di tenerla assolutamente orizzontale come una qualsiasi console.. eviti la possibilità di vedere i led rossi -.-
cmq se hai il minimo difetto chiama l'assistenza, sono davvero molto professionali..
che nick hai?
io sono aneurjsm (cosi appena sono online ti addo..) (titolo di una celebre canzone dei nirvana ^_^ )
ah e fra un po implementeranno msn messanger..(già ora è possibile comunicare via messaggio, o via voce [dovresti avere le cuffie e il microfono]
x il live..pfff ci sono i jappo che ownano tutto il possibile -.-, poi vabbeh è fico che spesso fanno torneoni ufficiali.. con premi