Originally Posted by Brendah
il suo sito?![]()
basta scrivere keyra agustina su ogni motore di ricerca ed esce subito questo![]()
http://pandulce-agustina.tripod.com/id1.html
Originally Posted by Brendah
il suo sito?![]()
basta scrivere keyra agustina su ogni motore di ricerca ed esce subito questo![]()
http://pandulce-agustina.tripod.com/id1.html
mandale83 on PSN
Spoiler
Se ti sgama Ljllj sei fottuto!Originally Posted by Brendah
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ho visto il viso.. mazzo che bella..
cmq il sito lo avevo già visto.. ne ignoravo il nome.. però foto viste e riviste..
è incredibile..
si cmq, ho la sfiga di essere in un ufficio che non ha pareti di vetro..quindi devo andarci cauto..![]()
ti piaccioni i culi ?Originally Posted by Kuroko
![]()
però le pippe davanti alla firma di Vaffaflanders te le fai lo stesso eh?Originally Posted by Brendah
![]()
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
O_O ehm incuriosito, sono andato a vedermi la firma di vaffaflander, mi aspettavo un bel fighino invece....Originally Posted by Tibù
http://www.wayne2k1.com/member.php?u=3695
-_-
...e invece hai trovato sei bei figaccioni, vero?Originally Posted by Brendah
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Per smentire tutte le voci inesistenti, lo stesso kaka' ha annunciato in una conferenza stampa di aver appena firmato fino al 2011 con il Milan.Originally Posted by jamino
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
CiucciaOriginally Posted by Shub
Scommetto tutti i miei waynedollah che rimane al milan. E se vuoi c'aggiungo pure 100 euro
Le cazzate di un poverello che cerca di farsi pubblicità (calderon) non mi intimoriscono![]()
-----
Eheheheheh di che però hai avuto il cagotto per almeno un 10 secondi![]()
con un contratto appena rinnovato significherebbe però una valanga di soldi in arrivo se decidesse di partire! Presumo di + di qualunque altro maxi ingaggio e pagamento mai effettuati... roba da spazzare via i casi di Crespo, Buffon, Vieri, Nesta...
DaocSpoiler
Prima della conferenza stampa di kaka'? Abbastanza.. dopo l'addio di Sheva mi sarei aspettato di tutto QQ
Dopo la conferenza basta
Cmq pare che il Chelsea voglia assolutamente Nesta. Vediamo il sandro nazionale che farà.. perlomeno lui non mi pare sia sposato e se lo è dubito che sia con una che vuole a tutti i costi far imparare l'inglese ai figli
p.s.: approposito.. avete mai notato che nesta è fuori da ogni gossip? Non si sa nulla di lui, non se la tira per niente, si fa sempre i cazzi suoi..
/respect
-----
Originally Posted by Axet
qui c'è un'articolo su il probabile addio al milan di Nesta...
Mica tanto probabile eh.. punto primo è un articolo di tgcom quindi non ha molta valenza.Originally Posted by fashion
Punto secondo è pieno di "se" e di "potrebbe", non mi pare che parlino di elevata probabilità
Cmq certo, potrebbe anche succedere, spero vivamente di no anche perchè gallas, seppur forte, non vale la metà di nesta.
Curioso poi il commento alla fine. Mourinho vedrebbe Nesta come la spalla ideale per Terry.. ma non dovrebbe essere il contrario, per un ovvio rapporto di forze?![]()
-----