doa4
Il vecchio Bushido Blade (mi pare il titolo fosse quello,ma non sono sicuro al 100%) per ps1 aveva uno stile di gioco cosi'.
Se colpivi ad una gamba un avversario lui zoppicava,se lo colpivi anche all'altra stisciava e cosi' via.Totale assenza di barra di energia.Ci ho giocato molto e mi e' piaciuto parecchio,ma e' un titolo che,vuoi per l'ambientazione un po' particolare,vuoi anche per il sistema di gioco unico nel suo genere,non ha riscosso molto successo qui da noi.
Se riesci a trovarlo da qualche parte ti consiglio di dargli un'occhiata,magari e' quello che cerchi.
se vieni a Firenze sulimo ti meno fitto fitto io.
Originally Posted by Acheron
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Acheron
![]()
![]()
comunque Tekken e Doa stile ultima generazione... anche se ho passato tantissime ore da pischello con il caro SubZero
PS: Paul Phoenix > All
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
mandale83 on PSN
Spoiler
Prova i vari UFC come ti han detto... sono totalmente diversi dagli altri picchiaduro.. e forse è quello che cerchi visto che vanno verso la direzione REALISTICA del gioco.
Sono dannatamente complessi.. e si puo' vincere l'incontro con UNA mossa :o
Gli altri titoli son sempre i soliti... ormai sto genere si è atrofizzato da sè![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
mh vedo se il muletto è mio amico vahOriginally Posted by Suppa
Last edited by Sulimo; 26th June 2006 at 17:47.
Un pcchiaduro molto tecnico eh? hmmm... mi verrebbe da consigliare l'unico gioco della EA che apprezzo.. cioè fight night 3... soprattutto nella versione x xb360 l'ho trovato estremamente convincente e molto molto simulativo (fatta bene anche la parte di creazione del proprio pugile).
Altrimenti se vuoi un gioco per "pro" imho direi che DoA4 è un must.. se hai ps2 magari nerdizzati un pò a tekken anche se cmq di simulazione c'è ben poco..![]()
fight night non era male, contro l'IA non è niente di che, ma se ci giochi contro un amico ceh sa giocare 1 incontro può durare tutti e 12 i match e finire ai punti.
Se invece vuoi del sano frag, tekken 5 FTW
lol anche questo titolo era spassoso... una gran troiata, ma spassosoOriginally Posted by Miave
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||