ma no, ci salva fassssion coi suoi modoOriginally Posted by Wolfo
LaL@deffo, quel topic era veramente uno spasso... ma la tiranna fangosa gilda ha deciso di fare la brillante... tze..![]()
ma no, ci salva fassssion coi suoi modoOriginally Posted by Wolfo
LaL@deffo, quel topic era veramente uno spasso... ma la tiranna fangosa gilda ha deciso di fare la brillante... tze..![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
(anche se la Corona in mano ha il suo perchè)
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
http://www.sundek.it/ oppure MBCOriginally Posted by San Vegeta
up!!! Vogliamo + nudità!!! + bikini in mostra!!! + pelle scopertaaaaaaaaa!!!Originally Posted by Sakugochi
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
E' la verità, e posso andare tranquillo sui complimenti che tanto conosci la mia ragazza e non faccio la figura dello Sturm!Originally Posted by fashion
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
O.T. salutamela tanto!!
ok aspetto con ansia le foto che ti rendono giustizia , in cambio Millen ha promesso di farsi una foto al cesso come quelle di Poolpe![]()
![]()
![]()
ti offendi se ti dico che il primo sito è inguardabile e di MBC non trovo un catalogo?Originally Posted by fashion
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by Wolfo
![]()
cmq...a me piacciono troppo quelli di yamamay, sono molto belli e per niente volgari![]()
PS: anche questo della parah è spettacolare:![]()
oddio che bikini paurosi, me le bomberebbi tutte quelle li ..![]()
A me piacciono molto quelle che ci sono dentro![]()
indiscrezioni dicono che "bomberebbi" ormai sia un espressione Old... Ache dovrebbe averne coniata un'altra ma non la conosco ancoraOriginally Posted by Kuroko
cazz...io l'ho letta da qualche parte ma non me la ricordo +Originally Posted by Wolfo
![]()
Originally Posted by Jarkheld
trovato!!!!!!!! il mitico pooh ha creato questo nuovo termine : "zeberebbi"![]()
![]()
![]()