Allora non sei un truzzetto, sei proprio tamarro a bestia!Originally Posted by Sjath
![]()
Dsquared
D&G
Armani
Levi's
Moschino
Cavalli
Etniess
Fred Perry
Ralph Lauren
Marche random
Allora non sei un truzzetto, sei proprio tamarro a bestia!Originally Posted by Sjath
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
siccome dalle mie parti non si utilizza l'appellativo tamarro, sono andato a cercarmelo su google...Originally Posted by Sakugochi
non porto anfibi, non elaboro le macchine, non mi sposto in branco.
mi sono fissato con cavalli per 2 fondamentali motivi :
- mi piace la stragrande maggioranza dei capi che fa uscire
- la proprietaria del negozio è una figa con 2 bocce sempre in bella vista.
Originally Posted by Sjath
francamente cavalli non è proprio il top dell'eleganza...poi tamarro almeno a milano non significa solo quello è proprio uno stile pseudo-fighetto...volere non posso...
Last edited by Fashion; 30th June 2006 at 14:19.
i tamarri mica portano anfibi -_-Originally Posted by Sjath
il tamarro è, sostanzialmente, quello che cerca di avere buon gusto ma è troppo burino/rozzo e non ci riesce, con un gusto che va dal chich all'orrido
tipo...
![]()
hdr.
bnet profile
ossignoreOriginally Posted by Hador
![]()
cioè come ti vesti tu![]()
hdr.
bnet profile
esatto ma anche Axet, e qui mi faccio massacrare, è un pochino tamarro...basta guardare questa foto ecco lui è l'esponente nel milanese....Axet ti prego non ti arrabbiareOriginally Posted by Hador
![]()
no vabbè i milanesi tipo sono fighetti non tamarri... i tamarri fan proprio ridere![]()
hdr.
bnet profile
no aspetta i fighetti sono i sancarlini o i leoniani, gente che si veste in un determinato modo di norma camicia e jeans oppure polo e jeans...i tamarri ci sono a milano e sono coloro che si vestono con il marchio ben visivo per far vedere che lui può anche se viene dalle ex zone periferiche o dall'interland milanese!!!Originally Posted by Hador
ma vai in culo -.-Originally Posted by Hador
non vedo mai nessuno vestito come me in giro, si buttan tutti su AJ, ben sherman![]()
Originally Posted by fashion
perke uno dell'interland nn puo ?
![]()
si ma non possono essere definiti fighetti, non chiedermi il perchè ma è cosi...lo sapete che noi milanesi fighetti siamo straniiiOriginally Posted by Sjath
come a roma i burini....Originally Posted by Sjath
razza inferioreh!11!!
voi milanesi fighetti (come del resto tutti i fighetti...Originally Posted by fashion
) dovreste esplodere
![]()
naaaaa, in media il milanese tipo sui 20-22 anni è axet-tipo, senza tamarrate esagerate ma con roba di marca bene in mostra, senza cadere nel ridicolo. Il sancarlino già scivola nel ridicolo, il tamarro ci sguazza... cmq più vai all'esterno più scende il gusto in favore del comicoOriginally Posted by fashion
![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
![]()
![]()
non è vero non offendere!!!!