Al massimo mettiamo Dusk e Vajo davanti alla pietra sono così brutti che solo Ray charles potrebbe avvicinarsi senza spaventarsi![]()
Al massimo mettiamo Dusk e Vajo davanti alla pietra sono così brutti che solo Ray charles potrebbe avvicinarsi senza spaventarsi![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora vi fo vedere gli altri terreni dispobibili
Ma Wurth non è una marca di wurstel?![]()
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Eccone altri
E infine l'ultima zona (quella aggiunta da poc) che sta davvero in culo alla Luna .. qui terreni ce ne sono a iosa ... ma prenderla qui non conviene proprio ...
Originally Posted by Shub
Ottime ideeOriginally Posted by Karidi
![]()
scusate, nn centro niente ma, c sono lotti a 300 ori, xche proprio quello volete?oltre a essere vicino.
io ho la casa in culo ai lupi ma gli affari salgono se e' x qusto.![]()
io upperei i due lotti contigui di dalton , almeno siamo apposto forever (come gilda). Se siete daccordo ovviamente. Trovo che abbia una serie di vantaggi cosi riassumibili : l unico doppio lotto attiguo semivicino alla civilta che esista su galhad. Forzare la mano mi pare inutile .
Il termine "semivicino" mi sta creando qualche problema ermeneutico.
Non sono scherzi da fare, Palur.
Zona DALTON Lotti: 494 e 495 <--- Unici 2 vicini in zona non lontanissima
o se no Briswhorty ma sta su plutone
Il Mio Vangelo
![]()
Lemma: ermeneutico
Sillabazione/Fonetica: [er-me-nèu-ti-co]
Etimologia: Dal gr. hermìneutikós, deriv. di hermìnéuein 'interpretare'
Definizione: agg. [pl. m. -ci] relativo all'ermeneutica; interpretativo, esegetico: metodo ermeneutico.
![]()
Lemma: ermeneutica
Sillabazione/Fonetica: [er-me-nèu-ti-ca]
Etimologia: Dal gr. hermìneutiké (téchnì); cfr. ermeneutico
Definizione: s. f. teoria e tecnica dell'interpretazione dei testi | in partic., tecnica di interpretare testi e documenti antichi, spec. quelli cui è attribuita autorità religiosa; esegesi: l'ermeneutica di san Girolamo intorno alle Sacre Scritture | nella filosofia contemporanea (soprattutto tedesca e francese), comprensione della realtà storica e culturale fondata, essenzialmente, sull'interpretazione dei molteplici significati impliciti nei testi scritti o nel linguaggio stesso; è detta anche teoria dell'interpretazione | ermeneutica giudiziaria, attività interpretativa delle leggi svolta dai giudici.
![]()
101% LOLLER
Cmq i due lotti a Dalton sono perfetti in quanto ***sistemazione di gilda + materiali per craft + tools per craft*** per tutti i gusti, poi c'è da aggiungere che 2 case di livello 1 hanno la stessa funzionalità di una casa livello 2, ma costano MOOOLTO meno sia come acquisto sia come gestione.
La numerazione di Dalton poi va da 401 a 600 e quindi non è nemmeno altissima, unico problema è... chi riuscirà a non far dire minghiate sul daltonismo a Mend?
101% LOLLER
Rega se volete loggo e vado a prenderli ... ieri costavano abbastanza poco ... ditemi voi.