si ma ho fatto pure bene l esame dai . . 70 e qualcosa mi dovrebbero dare . . .solo ke son arrivato li con 11 crediti
poi cmq magari per non segare gente me lo alzano -.- perchè ci son tanti che per passare devono prender 26 all orale lol . ..
si ma ho fatto pure bene l esame dai . . 70 e qualcosa mi dovrebbero dare . . .solo ke son arrivato li con 11 crediti
poi cmq magari per non segare gente me lo alzano -.- perchè ci son tanti che per passare devono prender 26 all orale lol . ..
Originally Posted by Hudlok
Da quel che ho capito tu volevi solo passare. Bene complimenti, che fai dopo ^^?
si si figurati . .. eh ora vojo far medicina ^_^ domani vado a comprar i libri per i test d ingresso e cerco di cominciar con il piede giusto lolOriginally Posted by Alkabar
Cazzo medicinaOriginally Posted by Hudlok
![]()
![]()
, in bocca al lupo, bella scelta.
il teorema del valor medio?
f continua in [a,b] e derivabile in (a,b) allora esiste un punto c in (a,b) tale che (f(b)-f(a))/(b-a)=f'(c)
Last edited by Hador; 30th June 2006 at 22:33.
hdr.
bnet profile
allora mai sentito -_-
hdr.
bnet profile
mhn...
google...
http://www.galileimirandola.it/matem...Torricelli.htm
hdr.
bnet profile
http://www.matematicaeliberaricerca....grali_free.htm
mi sa che è la stessa cosa...
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
![]()
![]()
![]()
![]()
eh mo che faccio....?!?!che mi invento?!?!
Signorina Gilda mi parli del teorema della media....immagino che lei l ha studiato così bene da saperlo esporre alla commissione....
Pensiero di Gilda:
ma quando mai....ma datte foco....nn so manco xke sto qua....
Risposta di Gilda:
mmh si ecco appunto il teorema della media è quel teorema che fa parte del programma del 5 e quindi praticamente se prende 8 a matematica e 4 al compito successivo faccio 8+4 che fa....aspetti eh che conto....12 a questo punto lo divido per 2 e viene 6 quindi la mia media è 6....![]()
la commissione mi prende a calci....![]()
gooooooooOOOoOOOOooooOOOOOOooooooOOogle![]()
hdr.
bnet profile
30 agli scritti e 8 punti di credito(si vede che son stato 5 anni a fare un cazzo?), un 22 + calcio in culo e addio
![]()