Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 260

Thread: Italia - Ucraina

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Totti ha fatto una bella partita, se si perfeziona ancora un po perdendo qualche pallone in meno e giocando le punizioni quando vanno giocate e nn tirate comincia a prendere i voti di Zambrotta e soci
    A me cmq continua a non piacere Grosso, sufficienza piena x carità, ma non mi piace proprio

on Hakkar

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Totti ha giocato un po meglio ma ha sprecato come minimo 15 palloni.
    Va detto che Totti da sempre perde molte palle, ma fa parte del suo modo di giocare visto che il suo ruolo è quello di cercare la giocata illuminante. Diciamo che non essendo al massimo della condizione questa tendenza si amplifica. Comunque anche secondo me ha giocato da 6 non gli daei di più.
    I mostri oggi sono stati i soliti cannavaro, zambrotta, buffon, gattuso, più Toni (non solo per i gol ma per come lottava su ogni palla) e barzagli. Camoranesi non mi è dispiaciuto (non ci scordiamo l'azione con cui si è andato a prendere un rigore negato) ma non gli darei più di 6,5.
    Voto massimo, per come ha gestito la squadra fino ad adesso a Lippi..
    Credo che sia la prima volta nella storia (almeno nella mia memoria che arriva fino a Germania 74) che un CT usa in 5 partite TUTTI gli uomini di movimento a sua disposizione. Va inoltre notato come la squadra sembra stia crescendo di condizione e ciò fa ben sperare per le prossime 2 partite.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

da notare che i migliori sono juventini
    (per ora ... )

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Sjath
    auhauhaauhauhauhauhauhauhauhaauhauhauhauhauhaauhau hauhauhauhauha.

ok abbiamo capito che ti stanno sul cazzo.

edit
    tiè ti dedico questa

http://www.corriere.it/Speciali/Extr..._canzone.shtml
    In effetti, Camoranesi mi sta un po' sui maroni, devo ammetterlo. Totti no, anzi. Lippi ha fatto bene a metterlo in campo così, con solo Toni davanti, ma, come succede sempre, i voti dei giornali e dei tifosi sono molto condizionati dal risultato e non valutano bene la prestazione.

Warrant Officer kopl's Avatar

forza ODDO!
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Ma quale mezzo miracolo... dopo stasera si staranno cagando in mano i crucchi.
    uppo

Tuttologo Estrema's Avatar

Per chi dice che totti ha giocato da 6 vorrei far notare che ha fatto il passaggio e pure bello per zambrotta quando ha fatto goal e l'assist su Toni; nonchè ha tenuto palla facendo salire la squadra in più di un occasione; gli è stato chiesto questo da lippi doveva giocare per far piazzare gli esterni che dovevano arrivare al tiro o al cross e dire che è da 6 penso sia propio una dimostrazione di quanto poco si capisce di tattica, totti come minimo merita un 7 pieno ha fatto quello che gli ha chiesto Lippi non quello che fa normalmente.
    Notare che l'italia ha usato schemi conosciuti a toni tipo quelli usati dalla fiorentina, dove le azioni partono dall'esterno accentrandosi, e il fatto lo dimostra che come con la fiore per la 1 volta sono arrivati al tiro o cmq in aera tutti i centrocampisti
    Tattica questa sconosciuta

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

semplicemente gli abbiamo rotto il culo

e mo lo rompiamo pure ai crucchi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Fifa Match player: Gattuso
    Vabbè ha giocato una gran partita pure lui.. ha corso come un dannato, recuperato mille palloni, addirittura una volta ha pure umiliato sheva..

Quando è uscito c'è stata una standing ovation

Poi, certo, zambrotta ha giocato meglio.. zambrotta

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Totti da 6 = capirne nulla di calcio

Il ruolo di assist-man non è un ruolo alla zambrotta o alla gattuso, è per definizione incostante. Quando (se) gli arrivano palloni giocabili, li serve, certo non se li va a prendere. Il pupo ieri sera mi è stra-piaciuto, idee chiare, pulito e soprattutto ELEGANTE. Pur con una marcatura asfissiante, danzava col pallone e si portava a spasso spesso e volentieri un paio di biondini, costringendoli al fallo.

E poi, quella fogliolina autunnale che ha posato sul sopracciglio di Toni...l'ha adocchiato e senza guardare il pallone, gliel'ha messa lì

Totti 7 strameritato.
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

buffon: 8 - un muro
    cannavaro: 8 - idem sopra, un muro, da sicurezza
    barzagli: 8 - ha annullato sheva, partita senza una sbavatura
    zamrotta: 11 - impressive, gol assist parata, ha corso come un dannato e non ha fatto passare niente, fa vo lo so
    grosso: 7 - buona partita, ma niente di piu', non mi convince granche'
    camoranesi: 7 - idem sopra, buona partita, aveva procurato un rigore
    gattuso: 9 - ringhio ha fatto un partitone, e non s'e' fatto ammonire, piu' di cosi' :>
    pirlo: 6.5 - peggiore in campo dell'italia, non tanto per errori fatti quanto piuttosto per invisibilita'
    perrotta: 7 - buona partita, forse un po' anonima
    totti: 8 - certo s'e' magnato un gol da urlo, ma m'e' proprio piaciuto
    toni: 9 - due gol, tanto basta, speriamo si sblocchi del tutto contro i crucchi

voti alzati di un punto a tutti perche' era una partita del mondiale e siamo in semifinale

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Siete splendidi ... come sempre le valtazioni dei giocatori variano non a seconda di come giocano ma della simpatia.... ci si ricorda della tattica solo "pro domo giocatore simpatico" ...

Totti ieri ha messo 2 gran palle ma ha sbagliato perlomeno 15 palloni... un paio dei quali direttamente erano passaggi su punizione rasoterra sull'uomo libero....

Su siate buoni va.. ieri totti ha dimostrato (ma non ce ne era bisogno) che è un giocatore di classe cristallina che ancora non è rientrato a pieno in forma dall'infortunio. Un bel cross (ma mi pare che contro l'australia qualcun altro aveva messo un cross identico a toni ma era stato valutato 4,5...) alcuni buoni tocchi di prima ma tante palle sbagliate o perse ... ergo sacrosanta sufficenza ma ovviamente ieri sono stati altri i trascinatori della squadra..

Ps rehlbuccio io ti voglio bene ma dare 8 a totti come a cannavaro e gattuso è veramente folle imho
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Guarda jamino che quello di parte sei tu, che per qualche recondito (ma neanche tanto... del piero anyone?) motivo ti sta sul cazzo se si parla bene di totti.

Ieri Totti, a me che son milanista e non nutro quindi nè simpatia nè antipatia per il pupone, è piaciuto molto. Lontano dai livelli massimi, ma ha fatto un gran numero di lanci e passaggi smarcanti.. Non gli si può proprio dire niente per la partita di ieri.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

boh, pure io son milanista, totti per quanto possibile mi sta sulle palle quanto del piero.. non so, a me totti di ieri e' sembrato N volte meglio di del piero dell'australia...

e poi cannavaro ieri ha fatto una gran partita ma non eccezionale come le altre, e' una sicurezza ma non ha fatto numeri, gattuso gli ho dato 9 , ma totti ha fatto salir la squadra, sfornato assist, dialogato di prima, ha corso, e c'e' mancato un pelo che facesse gol..

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Certamente Totti non era da 8 cmq, ha giocato bene ocnsiderando che ancora non e' in vera forma, e per me non la raggiunge ora ai mondiali, basta guardare quanta massa muscolare ha perso solo alle gambe, cmq nell'economia del gioco ci stava ieri e non ha sfigurato.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast