Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 228

Thread: draft e mercato nba

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Drugnon
    Voci dicono di un incontro di BigBen (che è FA) con i Bulls (che se lo prendono diventano una delle favorite per il titolo)
    stramega QQ mi piacevano i pistons solo per la coppia Sheed+Ben QQ

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Non so se è stato detto, cmq a Phila danno sicuro partente Iverson con la voce di un sign & trade che coivolge Al Harrington e Josh Smith in cambio del 3 dei Sixers.

Cmq buona trade di Toronto alla fine con Bargnani in mano ha trovato un buon play per sostituire James che è FA

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor
    Non so se è stato detto, cmq a Phila danno sicuro partente Iverson con la voce di un sign & trade che coivolge Al Harrington e Josh Smith in cambio del 3 dei Sixers.
    Cmq buona trade di Toronto alla fine con Bargnani in mano ha trovato un buon play per sostituire James che è FA
    Per Iverson ci sono anche i Celtics che lo vogliono, cmq se va in porto la trade con Atlanta, i Sixers si ringiovaniscono un pochetto (gli manca solo da dar via Webber) e gli Hawks prendono un pacco incredibile dando via Smith.
    Villanova è uno dei miei giocatori preferiti, del resto come fa a non stare simpatico uno con questo faccione:

Mamma mia è bruttissimo

Ensign Whattie's Avatar

grande charlie anche quest'anno sarà mio nel fantanba
    .

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Si parla di trade con gli hawks da quasi 2 mesi,ma in realta' è tutto bloccato in attesa del riassetto societario degli hawks..il nuovo owner è fortemente interessato ad iverson come ho gia detto in precedenza,sia xche ti porta 3/4 k di persone in piu nell'arena e sia x il merchandising iverson ha la seconda o 3 maglia piu venduta nel mondo.
    In realta l'ipotesi piu' probabile è uno scambio a 3 con sixers/celtics ed una terza squadra (utah/warriors) con iverson ai verdi.

Ne parlavo mi sembra con acheron in msn,davo x scontata la partenza di V ma hanno fatto una magata i raptors(se tj ha risolto definitivamente i suoi problemi fisici)sostituiscono un discreto giocatore riadattato a fare il play(ma alla fine james è una guardia tiratrice e con i lunghi di toronto avrebbe finito x togliergli i tiri),con un play puro ,talento infinito con skill da passatore ottime...l'unica incognita è il fisico,speriamo bene xche credo che i tifosi dei raptors almeno in italia si siano triplicati

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Stavo pensando, con l'arrivo di Villanueva, Milwakee con 2 centri pure Magliore/Gadzurich(uno dei miei giocatori preferiti ) un centro/alagrande Bogout e una PF pura (charlie), quindi si può prospettare qualche altra trade in casa Bucks, che a mio parere riguarderebbe Magliore per un playmaker sufficente (visto che sono senza, anzi hanno solo Williams) e un altra PF come cambio di charlie (joe Smith non mi convince)

beh hanno williams(mi piace) e bell(roleplayer),cmq magloire è sul mercato e si parla di washington..ma non escluderei portland come sorpresa che di materiale ne ha.,,

cmq williams/redd/simmons/villa/bogut...bisogna anche vedere cosa arriva dalla trade di magloire credo un paio di buoni giocatori x riempire il pino,ma il quintetto è buono.

si Magloire direi che è destinato a partire, prima che Toronto prendesse Nesterovic c'era un'ipotesi di scambio con sempre Villanueva come contropartita.

I Rockets invece hanno scambiato Swift e Gay per Battier con Memphis, chi c'avrà guadagnato?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

si Magloire direi che è destinato a partire, prima che Toronto prendesse Nesterovic c'era un'ipotesi di scambio con sempre Villanueva come contropartita.

I Rockets invece hanno scambiato Swift e Gay per Battier con Memphis, chi c'avrà guadagnato?
    Grande Shane!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

questa sara' da valutare fra 2/3 anni,nell'immediato sicuramente i rockets che aggiungono un ottimo difensore(con discreto tiro)e riportano t-mac in posizione di guardia,gia cosi sono da PO ma gli manca un 4 tosto,rimbalzista anche xche howard comincia ad esser vecchiotto e difensivamente è quasi peggio del suo ex compagno dei fab5 webber con t-mac in salute son tosti,ma prevedo ancora qualche movimento di mercato aggiungere un 4.

Memphis addano un 4 che ha fallito a houston(doveva fare proprio quello che serve a houston,difesa,rimbalzi etc)in realta' ha mostrato solo di essere un ottimo atleta ma nulla piu' scarso in difesa e non ha un minimo di tiro nemmeno da sotto...non mi piace.Gay potrebbe essere un dominatore della lega nei prossimi anni,atleticamente nei work-out predraft ha spazzato via tutti,impressionante...se sara' un giocatore ricettivo ed umile allora l'affare l'avranno fatto i grizzlies,altrimenti sara' il solito straordinario atleta aggiunto nell'nba ma con un basket IQ..alla swift appunto

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    Grande TT. Comunque sbavo guardando la lineup dei suns... voglio Amare in forma, Nash mvp ancora, Bell in crescita continua, Diaw polivalente e nuovo centro e the matrix marion doppie doppie a nastro

Centra un cazzo lo so

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Peja Stojakovic ha firmato un contratto di 64 milioni per 5 anni con gli Hornets, ancora non è ufficiale ma sembra sia già tutto fatto.
    Last edited by Edeor; 2nd July 2006 at 10:33.

Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast