Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 260

Thread: Italia - Ucraina

Lieutenant Tibù's Avatar

uhm ha giocato bene vero ma come dice jami ha sbagliato anche molto,oltre il 7 nn andrei,quando ha sbagliato un semplice passaggio raso terra nn ricordo per chi nell'area di rigore avversaria siamo stati fortunati che nn hanno sfruttato l'occasione,se riuscivano a partire erano 3 di loro e solo cannavaro in copertura, nn sono errori da fare questi :/

molto deludente pirlo,ha iniziato molto bene col ghana poi ogni partita è andato calando fino alla brutta prova di ieri sera,sembra quasi che senta il "peso" della partita e si faccia impaurire boh

per il resto sono da beatificare cannavaro,zambrotta e buffon,molto bene pure tutti gli altri
    mandale83 on PSN
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Tibù
    uhm ha giocato bene vero ma come dice jami ha sbagliato anche molto,oltre il 7 nn andrei,quando ha sbagliato un semplice passaggio raso terra nn ricordo per chi nell'area di rigore avversaria siamo stati fortunati che nn hanno sfruttato l'occasione,se riuscivano a partire erano 3 di loro e solo cannavaro in copertura, nn sono errori da fare questi :/
    molto deludente pirlo,ha iniziato molto bene col ghana poi ogni partita è andato calando fino alla brutta prova di ieri sera,sembra quasi che senta il "peso" della partita e si faccia impaurire boh
    per il resto sono da beatificare cannavaro,zambrotta e buffon,molto bene pure tutti gli altri
    infatti gli ho dato 7 anch'io, nn di piu ma da qui a dargli la sufficienza striminzita o non dargliela proprio è da faziosi.

ps, jamino.....hai detto che sono i faziosi a dare i voti bla bla,

allora... le persone che t'hanno risposto.

randolk mi pare sia toscano ( nn so di che squadra ma di certo non romanista)
    estrema è perugino
    axet è milanista

tutti romani de roma che amano il pupone vè ?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Guarda jamino che quello di parte sei tu, che per qualche recondito (ma neanche tanto... del piero anyone?) motivo ti sta sul cazzo se si parla bene di totti.

Ieri Totti, a me che son milanista e non nutro quindi nè simpatia nè antipatia per il pupone, è piaciuto molto. Lontano dai livelli massimi, ma ha fatto un gran numero di lanci e passaggi smarcanti.. Non gli si può proprio dire niente per la partita di ieri.

Ma guarda il problema non sono io.. il problema è che rispetto a certi giocatori si perde qiualsiasi concetto di valutazione.
    O sono fenomeni o sono schiappe... Ieri Totti (secondo me) nel complesso, contando il numero di pallni che ha perso malamente e 2 o 3 giocate da autentico fuoriclasse ha meritato la sufficenza...
    Questo non vuol dire che abbia giocato male (la sufficenza è promozione a scuola...) ma che, viste le potenzialità del giocatore, deve dare di più...
    Se qualcuno ha la cassetta della partita riguardi il numero di palloni persi per errori o scelte sbagliate.. e poi capirà perché a mio parere non si va oltre la sufficenza.

Relativamente a del piero molto sinceramente a me da fastidio il fatto che venga trattato in modo preconcetto ma se critico totti non è perché vorrei vedere DP al suo posto, anche perché secondo me essendo DP una seconda punta, al limite dovrebbero giocare insieme.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

eccccolloooooo dove voleva arrivare....

DELPIERO SANTO SUBITO !!!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Sjath
    eccccolloooooo dove voleva arrivare....

DELPIERO SANTO SUBITO !!!
    -___-

no ma la vogliamo finire a commentare solo le cose che servono per pigliare per il culoi agli altri ? -___-

totti cmq sta migliorando e si nota chiaramente , perde parecchi palloni ma chissene se alla fine fa certi assist di prima mi va pure bene quindi 7 glielo diamo , ma può fare di più e ringraziamo il cielo che atleticamente migliorano

Del piero al possto di totti non ce lo vedo , poi lo stesso D.P. si considera una seconda punta , magari riesce a giocar meglio in quella posizione anche se ovviamente ce ne vuole per farlo entrare seconda punta col modulo e con i giocatori in panca

detto questo dico che sono Juventino il che non vuol dire che non capisca un casso di calcio e debba avere pregiudizi su totti come altri se ne fanno su del piero , semplicemente guardo le partite e cerco di essere obiettivo nel possibile

mi vien solo da piangere pensando q quando la juve verrà smembrata e perderemo il gruppo difensivo più forte del mondo ç__ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kinson
    -___-
    no ma la vogliamo finire a commentare solo le cose che servono per pigliare per il culoi agli altri ? -___-
    totti cmq sta migliorando e si nota chiaramente , perde parecchi palloni ma chissene se alla fine fa certi assist di prima mi va pure bene quindi 7 glielo diamo , ma può fare di più e ringraziamo il cielo che atleticamente migliorano
    Del piero al possto di totti non ce lo vedo , poi lo stesso D.P. si considera una seconda punta , magari riesce a giocar meglio in quella posizione anche se ovviamente ce ne vuole per farlo entrare seconda punta col modulo e con i giocatori in panca
    detto questo dico che sono Juventino il che non vuol dire che non capisca un casso di calcio e debba avere pregiudizi su totti come altri se ne fanno su del piero , semplicemente guardo le partite e cerco di essere obiettivo nel possibile
    mi vien solo da piangere pensando q quando la juve verrà smembrata e perderemo il gruppo difensivo più forte del mondo ç__ç

che presa per il culo ? voglio fondare un movimento col culto di del piero

Kinson's Avatar

che presa per il culo ? voglio fondare un movimento col culto di del piero
    ah per quello basta : bere acqua uliveto , girare col Burgman , usare gli occhiali che sponsorizza , leggere topolino e comprarsi il Ducato Fiat passando le giornate al mercato scaricando frutta !

[-- Bannato --]

non mi piace il ducato :/
    per il resto.....se puo fà

Randolk's Avatar

randolk mi pare sia toscano ( nn so di che squadra ma di certo non romanista)

bauscia DOC nonchè interista old school
    Spoiler

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk

bauscia DOC nonchè interista old school
    porco cane ma Cambiasso perchè sbaglia i rigori quell interista del casso ç___ç

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io godo, di tutti gli argentini se proprio dovevano uscire volevo lo sbagliasse proprio cambiasso

Randolk's Avatar

Ma voi preferivate l'Argentina in semifinale? Siete pazzi.
    Spoiler

Kinson's Avatar

uhm ho sentito gli stessi commento quando abbiamo preferito la Corea con un arbitro leggermente di parte

[-- Bannato --]

mejo l'argentina.
    100 volte piu forte della germania ma non gioca in casa.

non so se hai visto germania argentina ( io si ) , ma dopo il gol dell'argentina c'e stato un arbitraggio a senso unico...

Randolk's Avatar

Eh vabbè se ci stiamo a preoccupare dell'arbitraggio fa paura chiunque, compresa la Korea
    Spoiler

Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast