Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: Tour de France

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Escluso anche Basso....

http://www.gazzetta.it/Speciali/Tour...30/basso.shtml

senza parole...cioè + che altro sti qua escludono la gente senza aver nessuna prova...sembra di essere tornati nel medioevo che potevano darti dell'eretico in modo random pd....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Seguivo molto il ciclismo, mi esaltai da paura quando Pantani fece la doppietta, subii una delusione incredibile quando lo squalificarono per doping. Da allora non ho più seguito nulla del ciclismo.
    Non ha più senso interessarsi ad uno sport del genere, al di là che in tutti gli sport vi sia uso di doping.
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

boh qua sto sport ( e altri eh )oramai sono diventati una corsa per le prestazioni al limite del legale / oltre il legale ma basta non farsi sgamare -.-

oramai la gente umana mi sa che oltre a tot pestazioni non può arrivare , per trovare qualcosa senza ste porcate manco sul ciclismo dilettantistico siamo al sicuro -__-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Sul moser dopato ho qualche riserva, se non altro perché la maggior parte dei ciclisti di oggi non arriva all'età che ha oggi Moser, che continua a lavorare da buon friulano tutti i giorni in campagna con la sua azienda vinicola e si fa un culo a paiolo quasi come le salite del Giro
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Jarsil
    Sul moser dopato ho qualche riserva, se non altro perché la maggior parte dei ciclisti di oggi non arriva all'età che ha oggi Moser, che continua a lavorare da buon friulano tutti i giorni in campagna con la sua azienda vinicola e si fa un culo a paiolo quasi come le salite del Giro
    Moser praticava l'autoemotrasfusione, è cosa risaputa da 20 anni. L'autoemotrasfusione, che non è altro che un modo per avere sangue arricchito, con praticamente gli stessi risultati dell'uso dell'EPO, è il motivo per cui sono stati squalificati diversi corridori di rango recentemente, fra i quali Hamilton, e uno dei motivi per cui è partita l'inchiesta sul medico spagnolo . Magari usava anche altro, non so. All'epoca, l'autoemotrasfusione non era nemmeno considerata doping (credo che la usassero anche i mezzofondisti italiani, come Cova, per esempio), ma lo fu di lì a poco.
    Ah, tieni presente che Moser era seguito da Conconi, eh...
    Last edited by ghs; 1st July 2006 at 13:43.

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Finchè devono affrontare corse sempre più dure se si dopano me ne frega un cazzo.
    E' uno dei pochi sport dove capisco perchè lo fanno.
    Sarò in controtendenza ma me ne frega nulla se questo o quello si dopava, è da quando sono nate le corse su strada che si usa ed abusa di metodi alternativi per reggere gli sforzi allucinanti che devono sopportare.
    Come dice Arthu me ne sbatto se si dopano a me basta che salgano su come dei pazzi
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

vince savoldelli segnatevelo!

Quote Originally Posted by Shagan
    Seguivo molto il ciclismo, mi esaltai da paura quando Pantani fece la doppietta, subii una delusione incredibile quando lo squalificarono per doping. Da allora non ho più seguito nulla del ciclismo.
    Non ha più senso interessarsi ad uno sport del genere, al di là che in tutti gli sport vi sia uso di doping.

pantani nn fu squalificato x doping ma xchè gli fu trovato un lvl di ematocrito alto, son due cose diverse.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Acheron's Avatar

e' figo cmq che squalificano senza cmq un cazzo di prova

sta a vedere se mo vince un francese me fo 2 risate :>
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    e' figo cmq che squalificano senza cmq un cazzo di prova

sta a vedere se mo vince un francese me fo 2 risate :>
    Per vincere un francese dovrebbero correre solo francesi dato che ultimamente il piu decente non è nemmeno nei primi 10.

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    pantani nn fu squalificato x doping ma xchè gli fu trovato un lvl di ematocrito alto, son due cose diverse.
    OK, non ricordavo l'esatta causa, resta comunque l'incredibile delusione subita
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Quote Originally Posted by Shagan
    OK, non ricordavo l'esatta causa, resta comunque l'incredibile delusione subita

np, è un errore che fanno tutti.

Il livello di ematocrito varia a causa di molti fattori, come x esempio l alimentazione, lo stato fisico dell'atleta (stress, stanchezza...), dall'altitudine...ecc..e naturalmente da dei farmaci.

In parole povere l ematocrito misura la densità del sangue, + il sangue è denso + si ha ossigeno quindi si ha + birra in corpo x pedalare.

Purtroppo nn si saprà mai per quale motivo Pantani aveva un lvl alto, si può ipotizzare doping, ma è anche vero che x tutto il giro durante i controlli antidoping era stato trovato pulito, poi li vabbè, secondo me c'è una mafia peggio del calcio, cmq è stata una grande delusione. (come in questi gg x Basso)
    Last edited by Slurpix; 2nd July 2006 at 15:21.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix

Pantani era pieno come un cavallo....

Ho parleto con quello che al tempo era il suo preparatore atletico (che adesso fa il preparatore per alcuni canoisti di livello) e ti posso assicurare che non lo beccavano xchè aveva il culo protetto dalla federazione, poi quando si sono stancati hanno smesso di proteggerlo lo hanno silurato

Edit: non lo beccavano xchè siluravano qualche suo compagno di squadra (che veniva pagato), semplicemente scambiavano le provette

Cmq up up salita a 90 km orari

Quote Originally Posted by Drugnon
    Pantani era pieno come un cavallo....

Ho parleto con quello che al tempo era il suo preparatore atletico (che adesso fa il preparatore per alcuni canoisti di livello) e ti posso assicurare che non lo beccavano xchè aveva il culo protetto dalla federazione, poi quando si sono stancati hanno smesso di proteggerlo lo hanno silurato

Edit: non lo beccavano xchè siluravano qualche suo compagno di squadra (che veniva pagato), semplicemente scambiavano le provette

Cmq up up salita a 90 km orari

allora è come pensavo, c'è prorpio una mafia anche li...che tristezza pd....

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Bà si....Pantani deve aver detto o fatto qualcosa che non è piaciuto a chi prima lo proteggeva e lo hanno silurato di brutto. Lui poi mentalmente è sempre stato un po debole ed ha fatto la fine che tutti sapete.

Forse ha cominciato a vincere troppo lasciando poco agli altri, evidentemente la cosa non è piaciuta e GG!

Discorso Basso/Ullrich è un po diverso anche perchè le indagine le han fatte gli spagnoli.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast