Page 14 of 18 FirstFirst ... 4101112131415161718 LastLast
Results 196 to 210 of 260

Thread: Italia - Ucraina

Tuttologo Estrema's Avatar

ok abbiamo appurato che del piero è una vittima del sistema calcio ( fa tamto moda) perchè con tutti gli allenatori che ha avuto se non vestiva bianconero ( ed eran obbligati a farlo giocare) nessuno ha capito il suo immenso talento e lo hanno relegato in panchina; porello

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by jamino
    In effetti non era lo stesso identico... visto che Del piero l'ha fatto su azione e totti su calcio d'angolo... ma a parte questo, io ho detto, e lo ribadisco, che non capisco le disparità di valutazione.
    Personalmente dissi che DP non aveva giocato male con l'australia e lo stesso dico di totti ieri, il che non vuol dire che voglia DP in campo al posto di laif is nau... la cosa che non capisco è perché se in una partita 2 giocatori facciano 2 assist e degli errori uno prende fisso 4,5 e l'altro prende fisso 7...
    Sta cosa sinceramente mi manda ai pazzi visto che uno dei temi a cui mi sono deidicato ai tempi dell'univesità e i primi tempi che lavoravo è la teoria della valutazione...
    A bada bene, al di la dei 2 assist entrambi i giocatori seguono le direttive tecniche dell'allenatore, uno defilandosi sulla fascia (ruolo non suo), l'altro velocizzando la manovra lanciando di prima a costo di sbagliare molti passaggi.. del primo si dice che è scomparso, del secondo che ha avuto ottime idee non sempre assecondate dalla realizzazione...

ci sta poco da fare, totti incide, del piero no.
    e se l'ha scritto gente che totti lo odia dal profondo, un motivo ci sarà.

il resto è solo il tuo faziosissimo bla bla delpiero=totti
    i valori si sono visti , meglio totti con una gamba sola che delpiero sano, tu rimani sempre e cmq uno di quelli che preferirebbero veder perdere la nazionale ma con delpiero in campo,

ma tranqui, ce ne sono altri 7-8 come te in questo forum di commissari tecnici

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Veramente di c0ommissari tecnici in questo forum ce ne sono di più... peccato che tutti sparavano su lippi da mesi prima del mondiale e in pochi hanno detto che bisognava essere più che fiduciosi perché avevamo un grande CT....;0
    Gli altri dicevano solo GEA GEA GEA....

PS Estrè continui a non dirmi i grandi fallimenti di DP in nazionale, se è sta pippa immane che sono 10 anni che ci fa perdere ricorderai un sacco di partite no bla bla bla bla ..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Veramente di c0ommissari tecnici in questo forum ce ne sono di più... peccato che tutti sparavano su lippi da mesi prima del mondiale e in pochi hanno detto che bisognava essere più che fiduciosi perché avevamo un grande CT....;0
    Gli altri dicevano solo GEA GEA GEA....

PS Estrè continui a non dirmi i grandi fallimenti di DP in nazionale, se è sta pippa immane che sono 10 anni che ci fa perdere ricorderai un sacco di partite no bla bla bla bla ..

nota bene.
    io CONTINUO a pensare GEA GEA GEA.
    e continuo a sparargli contro, perchè per me rimane un allenatore mediocre.
    se vinciamo il mondiale non è che lippi diventa l'abile stratega che non è mai stato.

così come delpiero rimane la pippa che è.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

ti posso girar la domanda ?
    Mi dici le partite memorabili in nazionale di DP ? Quelle che lo fanno entrar di diritto nell' 11 azzurro ? Quelle partite per le quali Lippi sia quasi obbligato a metterlo in campo ?
    *WoD Kittens*

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    nota bene.
    io CONTINUO a pensare GEA GEA GEA.
    e continuo a sparargli contro, perchè per me rimane un allenatore mediocre.
    se vinciamo il mondiale non è che lippi diventa l'abile stratega che non è mai stato.
    così come delpiero rimane la pippa che è.
    a io la penso cosi anche se vinciamo 10 a 0 in finale, Lippi non è un mostro come allenatore e i giocatori Italiani seppur a mezzo servizio ci stanno mettendo tanto cuore forse propio per far vedere che se hanno sbagliato le società di appartenenza loro sul campo si sentono sempre vincenti; non a caso zambrotta, buffon e cannavaro sono sempre tra i migliori in campo anche se juventini con tutto quello che comporta in quest'estate.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ma del piero e' l'unico attakkante ke nn ha segnato a sto mondiale. pure Iaquinta ha fatto gol

ma del piero in nazionale? errori nn ne fa dai,

nn tocca proprio palla

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

perchè bisogna criticare un giocatore senza motivo? ha dato il suo contributo come tutti.

siamo in semifinale, possiamo credere in questo mondiale e dobbiamo tirare fuori questioni senza motivo? mah...

Quote Originally Posted by Kolp
    ha dato il suo contributo come tutti.
    uhm mi sono perso qualcosa mi sa

Scusate ma io non ho detto che DP deve giocare... io dico una cosa diversa, ma voi giocate a non capire: che quando gioca viene valutato male a prescindere.
    E' tutto il mondiale che dico che seppure spesso giocando con l'uomo in meno Lippi faceva bene ad aspettare Totti..
    Io ho detto solo che DP non è l'alternativa a totti ma, semmai, alla seconda punta.
    Per il resto continuate a credere che Totti sia un fuoriclasse (per me è solo un ottimo giocatore) come vi convinono le telecronache ridicole che omettono sempre di segnalare i suoi eventuali errori e continuate a pensare che Lippi sia un allenatore mediocre...Che dire ognuno ha il giornalismo sportivo che si merita

PS Blink devi aver quotato l'articolo sbagliato lodi a totti ne vedo poco e nula in quella rassegna stampa....
    Last edited by jamino; 1st July 2006 at 16:23.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scusate ma io non ho detto che DP deve giocare... io dico una cosa diversa, ma voi giocate a non capire: che quando gioca viene valutato male a prescindere.
    E' tutto il mondiale che dico che seppure spesso giocando con l'uomo in meno Lippi faceva bene ad aspettare Totti..
    Io ho detto solo che DP non è l'alternativa a totti ma, semmai, alla seconda punta.
    Per il resto continuate a credere che Totti sia un fuoriclasse (per me è solo un ottimo giocatore) come vi convinono le telecronache ridicole che omettono sempre di segnalare i suoi eventuali errori e continuate a pensare che Lippi sia un allenatore mediocre...Che dire ognuno ha il giornalismo sportivo che si merita
    siamo obiettivi eh. totti e' un fuoriclasse, ora nn è in forma, ma quando è in forma è un campione. Lippi è un ottimo allenatore. Del Piero? è sempre stato una merda di giocatore e nn ho mai capito xke a francia 98 convocarono lui e nn Baggio, boh
    idem nn ho mai capito xkè lo convokarono a giappone/corea 2002 e xkè lo hanno convokato adesso. Ma meglio zola a 50 anni

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    uhm mi sono perso qualcosa mi sa
    si, che scrivere ATTAKKANTE è un'offesa alla lingua italiana

PS:

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Io non capisco perché si apre bocca e gli si da fiato.... A Francia 98 baggio fu convocato e giocò.. ennesima dimostrazione di chi da giudizi senza neanche sapere di cosa parla...

PS Totti è un fuoriclasse dei derby all'Olimpico.. per il resto ribadisco che è solo un ottimo giocatore...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Io non capisco perché si apre bocca e gli si da fiato.... A Francia 98 baggio fu convocato e giocò.. ennesima dimostrazione di chi da giudizi senza neanche sapere di cosa parla...

PS Totti è un fuoriclasse dei derby all'Olimpico.. per il resto ribadisco che è solo un ottimo giocatore...
    si ma gli si preferì del piero -_-

Page 14 of 18 FirstFirst ... 4101112131415161718 LastLast