In effetti non era lo stesso identico... visto che Del piero l'ha fatto su azione e totti su calcio d'angolo... ma a parte questo, io ho detto, e lo ribadisco, che non capisco le disparità di valutazione.
Personalmente dissi che DP non aveva giocato male con l'australia e lo stesso dico di totti ieri, il che non vuol dire che voglia DP in campo al posto di laif is nau... la cosa che non capisco è perché se in una partita 2 giocatori facciano 2 assist e degli errori uno prende fisso 4,5 e l'altro prende fisso 7...
Sta cosa sinceramente mi manda ai pazzi visto che uno dei temi a cui mi sono deidicato ai tempi dell'univesità e i primi tempi che lavoravo è la teoria della valutazione...
A bada bene, al di la dei 2 assist entrambi i giocatori seguono le direttive tecniche dell'allenatore, uno defilandosi sulla fascia (ruolo non suo), l'altro velocizzando la manovra lanciando di prima a costo di sbagliare molti passaggi.. del primo si dice che è scomparso, del secondo che ha avuto ottime idee non sempre assecondate dalla realizzazione...