quello che ho detto ioOriginally Posted by Alkabar
![]()
quello che ho detto ioOriginally Posted by Alkabar
![]()
hdr.
bnet profile
pd what's matematica?? l'unico teorema di rolle che conosco è quello che cucina mia madre![]()
Se la capisci la amiOriginally Posted by Hagnar
Allora bombati le equazioni e gg !Originally Posted by Guaire
![]()
Il mio è un liceo serio -.-
bona che ne son uscito![]()
[figurati che in prima eravamo 22 . . .e di questi 22 a finire la quinta siam arrivati in 10 o 11 . . . il resto son rimasti per strada -.-] [sul intestazione del documento del 15 maggio " Si tratta di una classe selezionatissima da numerose bocciatre" ][c'è un mucchio di gente che mi odia perchè stavam a far lippe assieme tutte l anno solo che io da aprile mi mettevo sottoe loro poi li segavan]
a me la matematica fa cacare, non è che non la capisco, è che non voglio capirla, si fottessero i matematici, fiero del mio 2+2 = 5 !!!![]()
apro un negozio e mi metto a venderti roba solo per fotterti mille euro di resto ogni voltaOriginally Posted by Razj
![]()
io ho cercato di farmela piacere un po' quando ho cominciato a studiare seriamente [ 2 mesi fa o poco via [ricorderete i miei post "che risultato da sta roba etc"]Originally Posted by Hagnar
son capitato qui è francamente affascina . . .
http://matematica.uni-bocconi.it/gue...o/mestiere.htm
tu al massimo puoi aprire una ditta di caldaieOriginally Posted by [T]iaz
![]()
ah beh. sei un genio.Originally Posted by Razj
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Io la vedo molto come la base per ragionare in parecchie altre materie, senza non ci fai nulla c'è poco da fare, non ci fai nemmeno tanta informatica importante.Originally Posted by Hagnar
Certo fine a se stessa può stare sullo stomaco, è immensa, io ho dato analisi 1,2,3 e ho poi ho visto come la danno a matematica e ho pensato, sinceramente, "si, sti cazzi" .
Matematica e Fisica, sono le facoltà più difficili d'Italia, quindi okkio a sceglierle, vedete di essere molto molto motivati.