stramega QQ mi piacevano i pistons solo per la coppia Sheed+Ben QQOriginally Posted by Drugnon
stramega QQ mi piacevano i pistons solo per la coppia Sheed+Ben QQOriginally Posted by Drugnon
Per Iverson ci sono anche i Celtics che lo vogliono, cmq se va in porto la trade con Atlanta, i Sixers si ringiovaniscono un pochetto (gli manca solo da dar via Webber) e gli Hawks prendono un pacco incredibile dando via Smith.Originally Posted by Edeor
Villanova è uno dei miei giocatori preferiti, del resto come fa a non stare simpatico uno con questo faccione:
Mamma mia è bruttissimo![]()
![]()
![]()
grande charlie anche quest'anno sarà mio nel fantanba
.
Si parla di trade con gli hawks da quasi 2 mesi,ma in realta' è tutto bloccato in attesa del riassetto societario degli hawks..il nuovo owner è fortemente interessato ad iverson come ho gia detto in precedenza,sia xche ti porta 3/4 k di persone in piu nell'arena e sia x il merchandising iverson ha la seconda o 3 maglia piu venduta nel mondo.Originally Posted by Edeor
In realta l'ipotesi piu' probabile è uno scambio a 3 con sixers/celtics ed una terza squadra (utah/warriors) con iverson ai verdi.
Ne parlavo mi sembra con acheron in msn,davo x scontata la partenza di V ma hanno fatto una magata i raptors(se tj ha risolto definitivamente i suoi problemi fisici)sostituiscono un discreto giocatore riadattato a fare il play(ma alla fine james è una guardia tiratrice e con i lunghi di toronto avrebbe finito x togliergli i tiri),con un play puro ,talento infinito con skill da passatore ottime...l'unica incognita è il fisico,speriamo bene xche credo che i tifosi dei raptors almeno in italia si siano triplicatiOriginally Posted by Edeor
![]()
Stavo pensando, con l'arrivo di Villanueva, Milwakee con 2 centri pure Magliore/Gadzurich(uno dei miei giocatori preferiti![]()
) un centro/alagrande Bogout e una PF pura (charlie), quindi si può prospettare qualche altra trade in casa Bucks, che a mio parere riguarderebbe Magliore per un playmaker sufficente (visto che sono senza, anzi hanno solo Williams) e un altra PF come cambio di charlie (joe Smith non mi convince)
beh hanno williams(mi piace) e bell(roleplayer),cmq magloire è sul mercato e si parla di washington..ma non escluderei portland come sorpresa che di materiale ne ha.,,
cmq williams/redd/simmons/villa/bogut...bisogna anche vedere cosa arriva dalla trade di magloire credo un paio di buoni giocatori x riempire il pino,ma il quintetto è buono.
Grande Shane!Originally Posted by Edeor
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
questa sara' da valutare fra 2/3 anni,nell'immediato sicuramente i rockets che aggiungono un ottimo difensore(con discreto tiro)e riportano t-mac in posizione di guardia,gia cosi sono da PO ma gli manca un 4 tosto,rimbalzista anche xche howard comincia ad esser vecchiotto e difensivamente è quasi peggio del suo ex compagno dei fab5 webberOriginally Posted by Edeor
con t-mac in salute son tosti,ma prevedo ancora qualche movimento di mercato aggiungere un 4.
Memphis addano un 4 che ha fallito a houston(doveva fare proprio quello che serve a houston,difesa,rimbalzi etc)in realta' ha mostrato solo di essere un ottimo atleta ma nulla piu' scarso in difesa e non ha un minimo di tiro nemmeno da sotto...non mi piace.Gay potrebbe essere un dominatore della lega nei prossimi anni,atleticamente nei work-out predraft ha spazzato via tutti,impressionante...se sara' un giocatore ricettivo ed umile allora l'affare l'avranno fatto i grizzlies,altrimenti sara' il solito straordinario atleta aggiunto nell'nba ma con un basket IQ..alla swift appunto![]()
Se interessa i voti del draft:
http://sports.yahoo.com/nba/news;_yl...yhoo&type=lgns
giocatore che ho sempre adorato
http://www.eastvalleytribune.com/index.php?sty=68843
Grande TT. Comunque sbavo guardando la lineup dei suns... voglio Amare in forma, Nash mvp ancora, Bell in crescita continua, Diaw polivalente e nuovo centro e the matrix marion doppie doppie a nastroOriginally Posted by Gilles
Centra un cazzo lo so![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB