Page 18 of 18 FirstFirst ... 81415161718
Results 256 to 260 of 260

Thread: Italia - Ucraina

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    va che inzaghi viene ritenuto un campione e se magna qualcosa come 10 ocacsioni a partita e la gente non lo ha impalato perchè alla fine alla occasione numero 11 finisce sempre che la palla in porta ce la mette sempre . Cioè pure toni fino a quando non ha segnato 2 gol in questa nazionale non è riuscitop a metterla dentro anche se ha giocato 4 partite e ocacsioni ne ha avute , non per questo è un incapace dai .
    invocate l'obiettivitaà poi mi dite che dp è un incapace -_-
    lol?
    Inzaghi è quello con il più alto rapporto minuti giocati / gol, se non ricordo male sta davanti anche a toni o cmq è secondo..

Contro la repubblica ceca ha sbagliato un gol, l'altro era infattibile perchè Cech gli aveva completamente chiuso la visuale di tiro.. e l'ultimo l'ha fatto.

Ma, come già detto, il rapporto tempo giocato / gol parla per lui.. non mettiamoci a sparar cazzate per difendere del piero please.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    sticazzi mica c'avevano 24 anni... poi baresi ha giocato per 60 anni nel milan; e non avevano gente con la personalità che c'è ora.
    cmq ora esco baci e abbracci a tutti!
    Gia però totti a 24 anni era gia il leader della roma e in squadra l'anno dello scudetto non c'avevano mica degli illustri sconosciuti come millanti ora; che ne so un certo batistuta, un certo tommasi un certo panucci vedi è facile smontare pure il discorso età

Poi sul milan che non c'era gente di personalità vorrei ti rispondesse un milanista; visto che baresi giocava con mmmmmmmmh vediamo il cigno di Utrecth ( sempre che tu sappia chi sia)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Poi sul milan che non c'era gente di personalità vorrei ti rispondesse un milanista; visto che baresi giocava con mmmmmmmmh vediamo il cigno di Utrecth ( sempre che tu sappia chi sia)
    Quel milan è stato il milan più forte di tutti i tempi.

E con buone probabilità forse anche la squadra di club più forte di sempre

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Domani nevica giallo...stò dando ragione a Kali cazzo
    Infatti è xkè l ho scritto io quel post dal suo pc e nn avevo voglia si sloggare e riloggare...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    Infatti è xkè l ho scritto io quel post dal suo pc e nn avevo voglia si sloggare e riloggare...
    Allora si speiga tutto

MMmm..cazzo..e ora chi lo spiega al mio vicino di casa che nn deve più comprare il gatto delle nevi per domani ?
    *WoD Kittens*

Page 18 of 18 FirstFirst ... 81415161718