ma questo thread è storiaOriginally Posted by rustyangel
![]()
Warlock
Vampiro
Banshee
Valchiria
Eretico
ma questo thread è storiaOriginally Posted by rustyangel
![]()
tu spammi imoOriginally Posted by rustyangel
![]()
sto 3rd lo ha riuppato morboz per spammare!![]()
![]()
![]()
+1 ibtl
suka posto la conversazione su msn cosi ti bannanoOriginally Posted by Kaluisurrr
![]()
hero 8l non buffato vs vamp 3l
mi ha perfectato, gli ho fatto si e no 300 danni in 20 secondi di inc
hero 8l buffato vs vamp 3l
slam, annicchi annicchi annicchi, stile aggro e il vamp è morto
ciò non toglie che se il vamp ha 1 po' di mana, tira charge x avere immu a stun i primi 15 secondi , arriva gia con un po' di mana, non gli tiri battler, ha il som up , è 1 macello killarlo pure se il tank buffato è grosso
imo questo è il primo vero OT da quando è stato riuppato il 3dOriginally Posted by Steven
![]()
e aggiungo...
http://video.libero.it/app/play/inde...a5210c03ab0b32
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
va che e' un altro-.-
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io ai tempi avevo votato l'eretico (giocavo sia su hib che su mid)
+1 ibtl
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ibtl!
hdr.
bnet profile
IBTL!![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly